11
marzo

Amici 2017: speciale di sabato 11 marzo in diretta. Morgan stronca Riccardo: “Tu non sei pronto per il Serale”

Elisa, Morgan e Maria De Filippi

Su DavideMaggio.it scatta il penultimo liveblogging del sabato pomeriggio con Amici 2017, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che è accaduto in puntata, registrata martedì.

Amici 2017: la diretta minuto per minuto dello speciale di sabato 11 marzo

14.12: Inizia la puntata. Maria De Filippi entra in studio e accoglie subito l’ospite Alessio Bernabei. L’ex allievo di Amici canta “Nel mezzo di un applauso”, brano con il quale ha partecipato quest’anno al Festival di Sanremo.

14.17: “Oggi la sigla di Amici è curata da Emanuel Lo”, dice Maria, che annuncia così i professionisti. Poi la pubblicità.

14.25: La De Filippi comunica che i posti disponibili al Serale sono 10, di cui uno già occupato da Lo Strego. Poi con un rvm annuncia il direttore artistico del programma, il coreografo Giuliano Peparini, che si siede insieme ai professori.

14.27: Si procede con un altro rvm, questa volta per rivelare uno dei due coach del Serale: si tratta di Morgan. Il Pirata si inchina a Maria, prima di conoscere il coach che si confronterà con lui: ecco Elisa. “La nostra amicizia durerà pochissimo”, scherza Morgan.

14.32: I due direttori artistici scelgono la squadra da guidare. “Il bianco è l’insieme dei colori, è la verità. Io voglio i bianchi”, dice Morgan. Ad Elisa, quindi, va la squadra blu.

14.33: Maria spiega che i due coach al Serale saranno affiancati da due professori, mentre gli altri saranno impegnati ai casting di Amici 17. I prescelti sono Boosta e Alessandra Celentano per Morgan, Rudy Zerbi e Veronica Peparini per Elisa.

14.36: Si passa ai giudici, che non sono presenti in puntata. Maria li annuncia tramite rvm: il primo è Ermal Meta.

14.37: E’ tempo di conoscere chi andrà al Serale. La De Filippi spiega che toccherà a Peparini esaminare e scegliere i ballerini da ammettere. Il primo ad essere chiamato è Sebastian, che si cimenta in due passi a due.

14.43: Giuliano chiede a Sebastian di respirare e prendere fiato perché deve ballare un altro pezzo. Poi dà l’esito: “Tu hai un fisico che parla [...] Ci sono cose di te che non sono uscite, ma io le voglio far uscire”. Il ballerino conquista il Serale. La Celentano lo vorrebbe nei bianchi, mentre la Peparini accetta di dover rinunciare ad un elemento del genere. Sebastian va nella squadra bianca.

14.51: Viene chiamata Shady. Morgan le chiede di cantare l’inedito “Stay home” e spiegargli poi di cosa parla. La cantante spiega che il pezzo racconta le sue difficoltà alle scuole medie, quando veniva in qualche modo “bullizzata”. Elisa, invece, vuole sentirla in “Rolling in the deep”. Boosta e Morgan la vogliono tra i bianchi. I blu non si oppongono. Shady va nella squadra bianca. Morgan punge ironico: “Basta con questo scaricabarile”.

15.00: Rvm sul secondo giudice del Serale. E’ una donna: Ambra Angiolini.

15.02: E’ il turno di Andreas. Prima, però, la pubblicità.

15.07: Anche per il ballerino è previsto più di un pezzo. Dopo due esibizioni, Peparini gli conferma l’accesso al Serale anche se oggi non ha ballato benissimo: “Questa maglia te la meriti più di chiunque altro”. La Celentano dice a Morgan che il ragazzo è adatto allo stile della Peparini. Il Pirata è d’accordo: “Lui sta meglio nei blu”. Andreas va nella squadra blu.

15.14: Peparini chiama un altro ballerino: Simone. Due pezzi (di cui uno a metà) bastano al coreografo: “Tu secondo me hai ancora bisogno di lavorare [...] Io sono sicuro che lavoreremo insieme tra qualche anno”. Simone è eliminato. Prende la parola Morgan: “Tu mi piaci come balli. Tu non fai il compitino. Eri libero. E tu questo m’hai dato”. Il ballerino scoppia a piangere e abbraccia Emanuel Lo, prima di abbandonare lo studio.

15.20: Tocca a Lo Strego, già al Serale. Canta l’inedito “Il dj”. Boosta ammette che gli piacerebbe averlo in squadra. Elisa dice di apprezzare la ricerca che l’allievo fa su se stesso: “Ti trovo estremamente teatrale”, aggiunge, ma lo vede meglio nei bianchi. Morgan non sembra convintissimo: “Strego non mi hai stregato [...] Canti come Branduardi, che non è teatrale. Capisco l’interessante, ma c’è già stato”. Poi decide di fidarsi comunque di Boosta. Lo Strego va nella squadra bianca.

15.26: Rvm che rivela il terzo giudice: l’etoile Eleonora Abbagnato. Pubblicità.

15.34: Le audizioni continuano con Riccardo. Elisa gli chiede di esibirsi in “Caruso”, nell’inedito “Sei mia” e… “Potresti entrare nei blu?”. Morgan è categorico: “Secondo me non è proprio pronto ad entrare al Serale [...] Hai cantato Caruso da piano bar. La faceva meglio Berlusconi”. Il ragazzo incassa. Riccardo va nella squadra blu.

15.45: Tocca alla ballerina Vittoria, che balla come Sebastian ben tre pezzi. Giuliano, poi, dà il verdetto: “Io non so dove portarti nel Serale, però c’hai qualcosa che non c’hanno tutti. Io voglio provare a vedere dove andiamo”. La ballerina stacca il pass per il Serale. “La lasciamo volentieri alla squadra blu”, commenta la Celentano. Vittoria va nella squadra blu.

15.52: Arriva Federica. Morgan la vuol sentire in “Questo piccolo grande amore”. Elisa è colpita: “Ti vorrei nei blu”. I bianchi accettano. Federica va nella squadra blu. Pubblicità.

16.00: Stefano De Martino ricorda il Concorso Fonzie.

16.01: La messa in onda su Canale 5 della puntata termina qui. Appuntamento a sabato prossimo.

Amici 2017: anticipazioni speciale di sabato 11 marzo

Su Canale 5, a partire dalle 14.15, Maria De Filippi conduce il penultimo speciale del sabato pomeriggio con Amici 2017. L’ospite della puntata è Alessio Bernabei.

Nel corso dello speciale verranno presentati i due direttori artistici del Serale, che saranno affiancati da due professori (uno di ballo e uno di canto), e tre giudici. Inoltre, verranno in gran parte formate le due squadre dei bianchi e dei blue. La scelta dei cantanti che verranno ammessi spetta direttamente ai coach, mentre quella dei ballerini al coreografo Giuliano Peparini.

AMICI 2017: ECCO I 12 ALLIEVI AMMESSI AL SERALE

AMICI 2017: ECCO CHI E’ IL QUARTO GIUDICE

AMICI 2017: ECCO CHI SONO I GIUDICI

AMICI 2017: ECCO CHI SONO I DIRETTORI ARTISTICI

LE ULTIME SU AMICI

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa e Morgan
Elisa replica a Morgan: “Mi ritieni schiava di un sistema televisivo. Non è così”


Morgan
Amici 2017: Elisa e Morgan direttori artistici del Serale


Andreas e Riccardo - Finale Amici 2017
Amici 2017: finale del 27 maggio in diretta. Vince Andreas, Riccardo secondo


Semifinale Amici 2017
Amici 2017: semifinale del 20 maggio in diretta. Fuori Mike. In finale Andreas, Federica, Sebastian e Riccardo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.