17
febbraio

L’Isola fugge da Montalbano. Si sposta al martedì dal 28 febbraio

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2017 si appresta a tornare nella serata del martedì, a partire dal 28 febbraio. Il reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, scappa dal Commissario Montalbano, in arrivo con i nuovi episodi su Rai 1 da lunedì 27 febbraio.

Il Commissario Montalbano fa scappare l’Isola dei Famosi

In principio fu una tempesta tropicale a far slittare al martedì la partenza della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Ora, invece, l’uragano non arriva dal meteo ma dalla concorrenza di Rai 1 che, come detto, da lunedì 27 febbraio schiera le nuove gesta di Luca Zingaretti ne Il Commissario Montalbano, serie televisiva campione d’ascolti ormai da diverse stagioni.

Da qui, stando a quanto scrive Alfonso Signorini sul suo blog, la decisione di Mediaset di “salvaguardare” il reality da una serata, quella del lunedì, che si fa sempre più ardua, complici anche ascolti non esaltanti ottenuti finora (la scorsa puntata è scesa a 3 milioni e mezzo di spettatori, pari ad uno share del 18.42%, lontano dalla media delle due precedenti edizioni).

Lunedì 20 febbraio, dunque, su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata contro un’altra fiction di peso come I Fantasmi di Portopalo con Beppe Fiorello. Poi, dal 28, l’Isola dei Famosi passerà al martedì. Lo spostamento gioverà al programma? Ricordiamo che nella serata di Carnevale, sempre su Rai 1, è previsto il big match Juventus-Napoli, valevole per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Lunedì 27 su Canale 5 ci sarà il film Premio Oscar in prima visione 12 Anni Schiavo.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
Pagelle TV della Settimana (22-28 gennaio 2024). Ecco i promossi e i bocciati


costi fiction
Quanto costano le serie tv italiane


Le Indagini di Lolita Lobosco
Che imbarazzo la fiction Rai in replica ad inizio stagione!


Milly Carlucci
Salta Il Cantante Mascherato. Al suo posto Montalbano in replica

8 Commenti dei lettori »

1. selene ha scritto:

17 febbraio 2017 alle 20:20

alessia marcuzzi ha irrimediabilmente usurato uno fra i piu bei programmi italiani,la sua mancanza di personalità e professionalità,spessore,capacità di intrattenere e incuriosire o rendere le dinamiche/chicche interessanti e che le vengono abilmente servite su un piatto d’argento,senza mai riuscire a beneficiarne,cavalcarle
ma bruciandole come solo un incapace riesce a fare; la rende insopportabilmente ed inequivocabilmente una insopportabile perdente…
è nauseante,anche e sopratutto,quando si danna per mostrare uno straccio di piglio….che in modo ormai conclamato sappiamo che non ha.
‘vedi con degan’.
Ad ogni modo se questa qui non verrà rimossa da (qualsivoglia)
incarico aziendale… saranno solo cazzi di mediaset.
l’unica responsabile fino ad ora di un flop via l’altro…
sembra la sorella gemella di piersilvietto
come lui ne azzeccasse una!!!



2. Nonna Lina ha scritto:

17 febbraio 2017 alle 22:55

Un programma in cui il titolo promette un isola abitata da famosi, ma dove stanno questi famosi?
Chi sarebbero questa Melena,Nancy,Moreno,Simone,Andrea,Natalie,Giacomo,Giulia,Dayane? Io conosco solo Eva, Ceccherini,Raz e Samantha de Grenet, scusate, forse sono io troppo anziana, ho 61 anni, e per questo non li conosco?
Inoltre non mi piace Bettarini, ne come uomo e nemmeno come inviato, la Marcuzzi pure sembra troppo buona, ci vorrebbe una conduttrice più severa, tipo Simona Ventura.
Secondo il mio umile parere questa edizione non funziona, spostare non servirá piu di tanto.
Ciao a tutti.



3. Lorenzo ha scritto:

17 febbraio 2017 alle 23:35

Quoto in toto il commento di Selene!!!
A questo aggiungo che oltre ad una conduzione inadatta quest’anno si ha un’opinionista spenta (manca e anche tanto la Venier) e un inviato imbarazzante!!!!! L’inviato e’ di una incapacità vergognosa più della conduttrice. Infine la storia dell’evoluzione stronca dinamiche che potrebbero nascere poiché il gruppo e’ sempre diviso in due.
A rimetterci e farne le spese e’ Mediaset che si e’ ostinato a dare questo cavallo di razza alla Marcuzzi e di aver ingaggiato personaggi deplorevoli. Mi dispiace un casino per uno dei programmi più belli della televisione italiana.



4. Tore ha scritto:

18 febbraio 2017 alle 00:59

Quest’anno l’Isola non mi sta piacendo. Alessia Marcuzzi secondo me è più adatta ad altri programmi. Bettarini non mi esalta. Il cast non regge. Luxuria prova a fare il possibile, ma se la conduttrice non “graffia” come questo programma richiede, cosa può fare l’opinionista? Bisogna rifare tutto da capo. Il format, da solo, ormai può fare poco.



5. paky94 ha scritto:

18 febbraio 2017 alle 10:55

Uno dei programmi più belli della TV italiano completamente rovinato. L’Isola ha bisogno di SIMONA VENTURA, unica madre del reality!! Vladimir Luxuria avrebbe fatto meglio da inviato. Alba Parietti e Luca Giurato come opinionisti.



6. antonello ravaioni ha scritto:

20 febbraio 2017 alle 10:51

sono d’accordo su tutto quello che hanno detto Selene, Nonna Lina ecc., credo che per far aumentare gli ascolti sarebbe quello di portare sull’isola a far compagnìa al grande Ceccherini, una decina di quei politici che parlano tanto e non risolvono nulla… sai che risate…naturalmente sostituendo la conduttrice, se così la vogliamo chiamare, con Ilary Blasi.



7. Luca ha scritto:

20 febbraio 2017 alle 14:00

Isola piatta e insulsa
La Marcuzzi e Luxuria totalmente inadatti
Dal prossimo anno ritorno di Simona Ventura alla conduzione e dei famosi più interessanti e con maggiore carattere e spessore
Altrimenti possono pure smettere di farla



8. Ubaldo Coldagelli ha scritto:

20 febbraio 2017 alle 19:03

E “spostandosi” al martedì all’Isola non è che andrà molto meglio. Eviterà il commissario Montalbano ma non il calcio. Nell’ordine: Juventus-Napoli di TIM Cup (il 28 Febbraio) e una delle due semifinali di ritorno (3 Aprile, sera della finale dell’Isola) di TIM Cup, Napoli-Real Madrid (5 Marzo) e Juventus-Porto (12 Marzo) di Champions League. Non partitine qualsiasi, e soprattutto quelle di TIM Cup da potenziali altissimi ascolti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.