7
febbraio

ISOLA 2017, GIORNO 8 | GIACOMO HA SCELTO DI PORTARE SULL’ISOLA DEL FUOCO SIMONE PERCHE’… GLIEL’HA SUGGERITO RAZ DEGAN

Simone e Giacomo

L’ottavo giorno sull’Isola dei Famosi 2017 è caratterizzato dalla diretta con Alessia Marcuzzi (qui la cronaca minuto per minuto della serata), che ha “ridisegnato” l’evoluzione e la suddivisione dei naufraghi tra evoluti sull’Isola del Fuoco e non evoluti sull’Isola delle Caverne, e il post puntata.

Isola dei Famosi 2017, giorno 8 | Isola delle Caverne

Gran parte dei naufraghi sono questa settimana non evoluti, per questo “costretti” a vivere sull’Isola delle Caverne. Eva è entusiasta della nuova avventura, mentre il nominato Massimo constata che si tratta a detta sua di un posticino di mer*a. Ma ormai il comico ha abituato a cambiare idea velocemente:

“Ti dirò, guarda, forse la preferisco all’altra. La mia crisi è quasi superata. Ora devo vedere la notte”, dice subito dopo alla Grimaldi.

In confessionale, invece, Nathalie, che si ritrova al televoto contro Ceccherini, torna su quanto accaduto in puntata:

“Mi sono sentita dare dell’egoista. A me chi mi ha giudicato non lo considero proprio. Di Malena non sapevo neanche dell’esistenza, Nancy neanche. Ma non è che devi essere qualcuno e io ti do credito, è che comunque non le ho mai sentite amiche dal primo istante”.

Isola dei Famosi 2017, giorno 8 | Isola del Fuoco

Sull’Isola del Fuoco abitano gli evoluti Samantha, Giulio, Raz e Giulia, insieme al leader Giacomo, che ha potuto scegliere chi portare con sé tra i non evoluti e ha fatto il nome di Simone. Sbarcati sull’Isola, l’euforia è tanta per le fiamme che illuminano e scaldano la nuova location, anche se il tempo non è dei migliori e proprio per questo Degan invita a mettersi al lavoro perché c’è da costruire la capanna prima che arrivi la notte.

Giacomo, intanto, in confessionale spiega le motivazioni che l’hanno spinto a portare Susinna tra gli evoluti:

Ho scelto Simone, a parte perché è amico mio e ci vado molto d’accordo, ma anche perché è forte e si dà molto da fare, dichiara.

Un fuori onda della diretta, però, becca Raz che dice a Giacomo porta Simone. E così, poi, è stato. E’ Degan il silenzioso il vero leader dell’Isola dei Famosi 2017?

ESPULSO ANDREA MARCACCINI

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Nancy Coppola
ISOLA 2017, GIORNO 9 | NATHALIE NON MANGIA CIO’ CHE CUCINA NANCY (E VICEVERSA)


Raz Degan
ISOLA 2017, GIORNO 10 | RAZ DEGAN SI RIFIUTA DI FARE LA PROVA LEADER


Isola del Fuoco
Isola dei Famosi 2017, giorno 18 | Raz Degan e Ceccherini “inseparabili, pronti a sterminare gli evoluti”


Bacio Moreno e Malena
Isola dei Famosi 2017, giorno 17 | Moreno e Malena si baciano. Pace (o tregua?) tra Raz Degan e Ceccherini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.