3
dicembre

AMICI 16: SPECIALE DI SABATO 3 DICEMBRE 2016 IN DIRETTA. OSPITE EMMA

Emma

Sfida a squadre, confronti immediati, qualche polemica, un’eliminazione e un nuovo ingresso hanno infiammato il terzo speciale del sabato di Amici 16. Qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che è successo nel corso della puntata, registrata martedì scorso.

Amici 16: la diretta minuto per minuto dello speciale di sabato 3 dicembre 2016

14.13: Maria De Filippi entra in studio, saluta tutti e chiama subito Sebastian, che deve sostenere la sfida. Lo sfidante è il ballerino Luca. A giudicarli l’insegnante e coreografo Mauro Mosconi.

14.21: Dopo due pezzi a testa, Mosconi si dice pronto per il verdetto: Sebastian l’ho visto più completo. Il ballerino si aggiudica la sfida e resta nella scuola. L’anteprima di Amici di oggi termina qui. Pubblicità.

14.26: Inizia ufficialmente la puntata di Amici con la coreografia dei professionisti.

14.29: Maria chiama Marc Lee e Shady, entrambi con la maglia della sfida a causa di un provvedimento disciplinare: Purtroppo devo dirvi di lasciare lo studio perché non potete stare qua.

14.30: Arriva Emma. La cantante presenta il nuovo singolo “Quando le canzoni finiranno”, scelto come colonna sonora del film La cena di Natale con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti.

14.36: La De Filippi rivela che nella squadra de Gli Streghi ci sono alcuni malumori. A sollevarli è la ballerina Raffaella, che attacca Lo Strego per la sua incoerenza. Inizia poi subito la sfida a squadre tra Gli Streghi e i Senza Piani.

14.39: Si parte con la Prova Vodafone, che contrappone i capitani Lo Strego, che canta “Meravigliosa creatura”, e Riccardo, che si cimenta con un suo inedito. Via alle votazioni: Carlo Di Francesco sceglie Lo Strego, Fabrizio Moro sceglie Lo Strego, Boosta sceglie Riccardo, Rudy Zerbi sceglie Riccardo, Alex Braga sceglie Riccardo. 1 a 0 per i Senza Piani.

14.46: La seconda prova è di ballo, con Andreas per Gli Streghi e Cosimo per i Senza Piani. Andreas decide di escludere dalla votazione Garrison (i professori di ballo sono sei e, dunque, per evitare il pareggio ogni volta il primo ballerino che si esibisce dovrà decidere chi “spegnere”). L’insegnante incassa: “Perché non l’hai fatto anche l’altra volta?”. L’allievo replica: “Perché volevo darti una possibilità”. Performance e scelte immediate: Emanuel Lo sceglie Cosimo, Alessandra Celentano sceglie Cosimo, Natalia Titova sceglie Cosimo. 2 a 0 per i Senza Piani. Ancora polemiche con Andreas, difeso a spada tratta da Veronica Peparini, mentre la Celentano trova la collega esagerata. Anche Zerbi riprende l’allievo: Ti trovo arrogante.

14.56: Di nuovo canto, con i Senza Piani che puntano su Thomas con “Treasure” di Bruno Mars, mentre Gli Streghi rispondono con Alessio, che contesta il pezzo assegnatogli (“Insieme a te sto bene” di Lucio Battisti). I professori procedono con le scelte: Boosta sceglie Thomas, Alex sceglie Thomas, Rudy sceglie Thomas. I Senza Piani vincono la sfida 3 a 0.

15.02: Maria invita gli sconfitti a scegliere il ballerino da mandare in sfida. Lo Strego indica Andreas e Olivero, spiegando che si sono proposti loro; alla fine il prescelto è Oliviero. Pubblicità.

15.09: Inizia la seconda sfida a squadre con il canto. Giada per Gli Streghi contro Federica per i Senza Piani, che al piano canta “La fine” di Nesli. Boosta sceglie Federica, Alex sceglie Federica, Rudy sceglie Federica. Di Francesco ci tiene a ringraziare entrambe le cantanti. 1 a 0 per i Senza Piani.

15.14: Si passa al ballo, con Gli Streghi che tentano il pareggio con Oliviero, mentre i Senza Piani provano l’allungo con Vittoria. E’ la ballerina ad escludere dal voto la Celentano. Garrison sceglie Oliviero, Natalia sceglie Oliviero, Veronica sceglie Vittoria, Kledi sceglie Oliviero. 1 a 1.

15.22: Si torna al canto, con Elisa per i Senza Piani. Braga la boccia: “Continui ad essere posseduta da una cantante lirica di 85 anni che canta i Depeche Mode”. Per Gli Streghi c’è Francesco con “Giudizi universali” di Samuele Bersani. Carlo sceglie Francesco, Fabrizio sceglie Elisa, Rudy sceglie Francesco, Alex sceglie Francesco. 2 a 1 per Gli Streghi.

15.29: La quarta prova è di ballo. Si preparano Erik per i Senza Piani e Oliviero per Gli Streghi. Alessio punge Lo Strego: “Non ascolta mai i consigli della squadra. E’ incredibile. In questo momento qua io avrei schierato Lorenzo perché ha un pezzo forte”. Pubblicità.

15.36: Via alle performance, poi i verdetti (non vota Emanuel Lo): Alessandra sceglie Oliviero, Natalia sceglie Oliviero, Garrison sceglie Erik, Veronica sceglie Oliviero. Gli Streghi vincono la sfida 3 a 1.

15.39: Il cantante dei Senza Piani ad andare in sfida immediata è il capitano Riccardo, che si era già proposto ad inizio puntata in caso di sconfitta della sua squadra. Lo sfidante è Patrick e il giudice è Klaus Bonoldi della Universal.

15.47: I due sfidanti, dopo aver cantato due brani ciascuno (Riccardo gli inediti “Sei mia” e “Ti luccicano gli occhi”, Patrick una cover e l’inedito “Di notte”), ricevono il verdetto di Bonoldi: Riccardo resta nella scuola.

15.49: Tocca ora a Oliviero. La sfidante è Rebecca. A giudicare la sfida torna Mauro Mosconi. Inizia il ballerino, poi tocca alla ragazza, e di nuovo Oliviero, prima della pubblicità.

16.00: Seconda performance per Rebecca. Poi Mosconi dà subito l’esito della sfida: Oliviero resta nella scuola.

16.04: La messa in onda su Canale 5 termina qui. Appuntamento a sabato prossimo.

Amici 16: anticipazioni speciale di sabato 3 dicembre 2016

Su Canale 5, a partire dalle 14.10, Maria De Filippi conduce il terzo speciale del sabato con Amici 16. Ospite della puntata è Emma, che canta il nuovo singolo “Quando le canzoni finiranno”.

La puntata vede il ballerino Sebastian vincere la sfida contro l’aspirante allievo Luca, confermando il suo banco nella scuola.

Si svolge una nuova sfida a squadre tra Gli Streghi capitanati da Lo Strego e i Senza Piani di Riccardo. La prima manche viene vinta dai Senza Piani, la seconda da Gli Streghi. In sfida immediata, il ballerino Oliviero e il cantante Riccardo superano rispettivamente i candidati Rebecca e Patrick.

Marc Lee e Shady, che ad inizio puntata sono stati esclusi dalla sfida a squadre a causa di un provvedimento disciplinare nei loro confronti (hanno utilizzato il cellulare in sala relax), vengono mandati in sfida immediata, con il cantante che perde e si vede costretto a lasciare il proprio banco alla nuova allieva Valentina. Shady, invece, ha la meglio su Federica.

[LA CLASSE DI AMICI 16]

[LE ULTIME SU AMICI]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Melancholia - X Factor 2020
X Factor 2020, terzo Live Show – Emma è battagliera: «Ho vinto Amici dieci anni fa e non è un demerito». Ma è debacle per la sua squadra: fuori Santi


amici scherzo emma
Il Telefono Rosa contro Amici per lo scherzo ad Emma: «Non si può fare della cultura della violenza un soggetto per una gag»


Amici, Cosimo
Amici 2017, daytime 28 aprile. Bird soprannominato ‘Mikenagioia’


Emma ed Elisa
Amici 2017, daytime 24 aprile. Emma confermata coach

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.