1
dicembre

IZOMBIE, THE VAMPIRE DIARIES E THE ORIGINALS: ZOMBIE E VAMPIRI PER IL GIOVEDÌ TEMATICO DI LA5

the vampire diaries

The Vampire Diaries

Da ormai qualche tempo rappresentano un vero e proprio trend seriale, rivisitato praticamente sotto ogni sfumatura di genere. Visto il buon seguito ottenuto da The Twilight Saga, La5 ha deciso di dedicare a zombie e vampiri un’intera serata tematica, con le prime tv in chiaro di tre titoli già andati in onda su Premium e tutti attingenti al bacino del canale americano The CW.

Si comincia dunque dalle 21.10 di questa sera, con la prima stagione di iZombie, il comedy-drama parzialmente ispirato all’omonima serie di fumetti scritta da Chris Roberson e Michael Allred. Ideata dalle stesse menti creative del successo Veronica Mars, questa serie esplora anche il lato comico e crime del filone dei morti viventi, raccontando la storia di Olivia “Liv” Moore, studentessa modello di medicina che, trasformata in zombie, si fa assumere presso un obitorio per poter avere accesso alla sua prima fonte di sostentamento: il cervello umano. Cibandosene Liv acquisisce tuttavia anche i ricordi delle vittime cui appartengono, aiutando nella risoluzione dei casi connessi alla loro morte. Tra i protagonisti, Rose McIver (Masters of Sex, Once Upon a Time) e Robert Buckley (Lipstick Jungle, One Three Hill).

A seguire, l’horror di culto The Vampire Diaries (ore 21.55), incentrato sul triangolo amoroso tra Elena Gilbert (Nina Dobrev) e i fratelli vampiri Damon (Ian Somerhalder) e Stefan Salvatore (Paul Wesley), e il suo spin-off The Originals (ore 22.50), fantasy ambientato nel quartiere francese di New Orleans e basato sulle vicende dell’ibrido Orginale Klaus (Joseph Morgan) e della sua famiglia. Delle due serie saranno trasmesse rispettivamente la settima e la terza stagione, le quali prevedono anche due episodi crossover, esattamente nelle puntate 7×14 e 3×14.

Un’occasione da non perdere, quindi, soprattutto per mettersi in pari o rinfrescare la memoria in attesa dei prossimi capitoli. Il primo ritorno previsto è infatti proprio quello di iZombie, che mercoledì 14 dicembre sbarcherà su Premium Action con l’inedito secondo ciclo di episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Crossover tra The Vampire Diaries e The Originals
I VAMPIRI STANNO TORNANDO: THE VAMPIRE DIARIES 7 E THE ORIGINALS 3 SU PREMIUM ACTION


The Vampire Diaries
THE VAMPIRE DIARIES 4: I VAMPIRI DI MYSTIC FALLS TRASLOCANO IN PRIMA TV SU LA5 DA STASERA


Klaus e Caroline
THE ORIGINALS ANTICIPAZIONI: ECCO COSA VEDREMO NELLO SPIN OFF DI THE VAMPIRE DIARIES


The-Originals-poster1
THE ORIGINALS: ECCO LO SPIN OFF DI THE VAMPIRE DIARIES

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.