29
novembre

LAURA XMAS SPECIAL PARTY: PAUSINI STRENNA NATALIZIA PER MARIA DE FILIPPI (CHE NON CI SARA’) E CANALE 5

laura pausini

Laura Pausini

Non c’è evento celebrato più a lungo del Natale. Ultimamente pare essersene accorta anche la tv che quest’anno, in particolare, regalerà ai telespettatori inediti appuntamenti ad hoc. A cominciare da quello che avrà per protagonista Laura Pausini, la quale, durante la presentazione del nuovo album “Laura Xmas”, ha confessato di non vedere l’ora di cantare i brani natalizi dal vivo spiegando che ne avrà presto l’occasione: 

“Non ho previsto concerti, ma farò un solo live in Italia il 15 dicembre (data di registrazione, ndDM?), grazie a Maria De Filippi che me l’ha permesso (ma che non ci sarà, ndDM). Ci sarà una bellissima orchestra e ci saranno dei ballerini fantastici. Dovrebbe chiamarsi Laura Xmas Special Party.

L’artista, poi, punzecchiata sull’ipotesi – ormai già superata dai nuovi rumors – di una sua presenza accanto a Carlo Conti sul palco dell’Ariston di Sanremo risponde:

“Dal 10/11 gennaio vado via dall’Italia e tornerò solo a maggio. Quindi non potrò esserci, ma lo guarderò in Tv con le mie palette per i voti, e darò le mie pagelle. Come faccio sempre”.

Ancora sul fronte televisivo, niente da fare nemmeno per un bis di Laura & Paola:

Ci hanno chiesto una seconda edizione. Ci piacerebbe anche, ma quando io sarò di nuovo in Italia, nel 2017, lei sarà sul set del prossimo film. E nel 2018 potrebbe essere l’anno del nuovo disco o tour…vedremo”.

Nel frattempo ci si accontenta di questa “incursione defilippiana”, che fa parte dell’atteso tris di appuntamenti con House Party (qui le info sulle altre due puntate) come DM anticipato alcune settimane fa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TEO MAMMUCARI_5AC6059
HOUSE PARTY: ULTIMO ATTO PER LA CASA DI CANALE 5 CON LAURA PAUSINI E GERRY SCOTTI


Gerry Scotti e Laura Pausini
BOOM! HOUSE PARTY: GERRY SCOTTI CON LAURA PAUSINI


ferilli-de-filippi-
HOUSE PARTY: MARIA DE FILIPPI DEBUTTA NEL VARIETA’ A DICEMBRE CON SABRINA FERILLI E LAURA PAUSINI


Laura Pausini (US Rai)
Laura Pausini domenica prossima da Mara Venier

5 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

29 novembre 2016 alle 14:11

ma non l’hanno già registrato a Disneyland?



2. Serena ha scritto:

29 novembre 2016 alle 14:32

Ma c’è trasmissione mediaset dove non ci sia lo zampino della De Filippi? Sta lentamente prendendo il posto di Berlusconi, ha monopolizzato le reti. O sei con lei o in tv non puoi lavorare!



3. Gianni ha scritto:

29 novembre 2016 alle 15:00

Comunque secondo me la pausini sta parlando (in modo spreciso) della puntata di House Party in cui saranno protagonisti lei e Gerry e forse inizialmente prevista per il 15 dicembre



4. Cortez ha scritto:

30 novembre 2016 alle 09:19

@Serena E menomale che c’è Maria a tappare i buchi lasciati da Mediaset altrimenti sarebbe un disastro senza di lei, con Tu si que vales quest’anno è riuscita quasi a pareggiare gli ascolti di IGT, ha dato un lavoro decente a Simona Ventura (fosse stato per altri sarebbe andata su Italia 1 a floppare) e poi Amici, C’è posta, Uomini e donne imbattibile al pomeriggio, House Party per tenere accesa canale 5 anche a Dicembre a differenza dello scorso anno, Maria è da blindare in Mediaset e abbiamo anche il coraggio di lamentarci, assurdo.



5. Luca ha scritto:

30 novembre 2016 alle 09:34

La Pausini è brava come cantante
Come intrattenitrice è fintissima e non credibile
Poi quando fa vedere le foto dei : figli,nipoti,madri,padri,nonni e bisnonni diventa una paracula insopportabile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.