10
novembre

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA – 17 NOVEMBRE 2016

Francesca Cavallin

Ultimi giovedì in compagnia delle animate vicende di Un Medico in Famiglia, il cui decimo capitolo si concluderà il 24 novembre 2016. In occasione del gran finale il pubblico della serie Publispei potrà ritrovare un personaggio molto amato, quello di Bianca Pittaluga, la terza moglie di Lele. La dolce cioccolataia, interpretata da Francesca Cavallin, presente dalla sesta all’ottava stagione, tornerà a Poggiofiorito insieme al figlio Carletto per festeggiare il Capodanno. Per la Cavallin si tratta di un periodo particolarmente felice dal punto di vista lavorativo. L’attrice è infatti, impegnata al cinema nel film I babysitter al fianco di Francesco Mandelli e Paolo Ruffini, ed in tv nella serie di Rai2 Rocco Schiavone, dove interpreta il ruolo di Nora, l’amante del protagonista.

Di seguito le anticipazioni del penultimo appuntamento con Un Medico in Famiglia 10, in onda giovedì 17 novembre 2016 alle 21.10 su Rai1.

Un Medico in Famiglia 10 – Anticipazioni Dodicesima Puntata – Giovedì 17 Novembre 2016

Nel primo episodio, dal titolo Tu non sei mio padre, il dramma di Anna tornerà a movimentare la villetta dei Martini. La ragazza avrà infatti un duro scontro con Lele, e deciderà di lasciare la casa in cui è cresciuta per trasferirsi da Valerio, suo padre naturale. Lorenzo, ancora in crisi con Sara, passa una notte d’amore con Celeste.

Nel secondo episodio, intitolato, Jacinta torna in ballo, nonno Libero ed Enrica andranno a trovare Jacinta, la bella cubana con cui era scappata Rocco (l’ex marito di Maddalena), nel locale dove ogni giorno si esibisce. Libero confessa alla ragazza che Rocco è diventato ricco e le dà l’indirizzo della villetta di Poggiofiorito, con la speranza che la ragazza allontani l’uomo da casa e soprattutto dalla vita di Maddalena, proprio ora che la donna vuole iniziare una nuova storia d’amore con Augusto.



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in Famiglia 10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 11 CI SARA’?


Un Medico in famiglia 10 - Marco e Sara
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 24 NOVEMBRE 2016


Un Medico in Famiglia 10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ASCOLTI IN CALO: LO SCANDALO ANNUCCIA NON S’AVEVA DA FARE?


Giulio Scarpati
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA – 10 NOVEMBRE 2016

1 Commento dei lettori »

1. Lella ha scritto:

12 novembre 2016 alle 11:44

Che noia! Le corna e i divorzi sono all’ordine del giorno in casa Martini. Anche la vicenda di Maddalena e Rocco è strascicata! A proposito, anche il fidanzato e poi marito di Cettina si chiamava Augusto, proprio come il nuovo amore della ospite/colf di questa serie. Grande fantasia. Senza voler fare spoiler, prevedo che finirà tutto a tarallucci e vino con la riappacificazione di Sara e Lorenzo, il ritorno di Bianca e il rinsavimento di Anna. Magari si scopre anche che il test del DNA era sbagliato e Lele è suo padre. Altra incongruenza. La prima serie inizia con Annuccia che ha due anni e i gemelli nascono quando ne ha circa quattro. Chi è stato messo nella macchina del tempo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.