30
ottobre

BRACCIALETTI ROSSI 3: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI DOMENICA 6 NOVEMBRE 2016

Braccialetti Rossi 3 - Giorgio Marchesi

Bello e impossibile. Volendo usare due parole, è con queste che bisognerebbe descrivere il dottor Piero Baratti, nuovo personaggio di Braccialetti Rossi 3 a cui presta il volto Giorgio Marchesi. L’attore, che presto tornerà per una sola puntata in Un Medico in Famiglia 10 nel ruolo dell’affidabile Marco Levi, cambia registro ed impersona qui un cardiochirurgo dal carattere scontroso e dal fascino irresistibile, che sta già mietendo vittime tra pazienti e, chissà, magari colleghe.

Braccialetti Rossi 3: Giorgio Marchesi è Piero Baratti

Se, infatti, la giovanissima Nina (Denise Tantucci) si è invaghita di lui al primo sguardo cercando di sedurlo senza successo, a destare curiosità è anche il rapporto conflittuale con la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli), che col tempo potrebbe sfociare in altro. Ma Piero a tutto questo sembra non prestare la minima attenzione, troppo concentrato su se stesso, sui propri meriti, sul proprio curriculum ma anche sul proprio lavoro. Nonché su una donna misteriosa con la quale per il momento il pubblico lo ha solo visto parlare al telefono.

Il nuovo venuto, anche se si è presentato facendo un po’ il fenomeno a bordo della sua auto, è un medico talentuoso, capace di salvare la vita ad un neonato quasi spacciato; per questo è stato chiamato a risolvere il complicato caso di Bobo (Nicolò Bertonelli), un ragazzino che ha passato la vita spostandosi di ospedale in ospedale e che spera di avere un futuro diverso. Riuscirà il nuovo medico a salvarlo? Qualche risposta nelle anticipazioni della prossima puntata, in onda su Rai 1 domenica 6 novembre 2016 alle 21.30.

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni quarta puntata di domenica 6 novembre 2016

Cris continua a custodire il suo dolce segreto, ma non sembra esserci spazio per la felicità: Leo sta continuando le sue cure, che lo affaticano molto, e lei non trova il momento giusto per dirgli la verità. Ma il ragazzo potrebbe scoprirla da solo, e chissà come potrebbe reagire. Nina, ora che i suoi genitori hanno saputo tutto della sua malattia, sembra non potersi più nascondere dietro la sua solita freddezza ed è suo malgrado costretta ad affrontare quindi il loro dolore. Bobo è in pericolo e il dottor Baratti fa il possibile per migliorare la sua situazione clinica, mentre all’umore ci pensano gli amici Braccialetti.

BRACCIALETTI ROSSI 3: I PERSONAGGI

BRACCIALETTI ROSSI 3: LA RECENSIONE

BRACCIALETTI ROSSI 3: TUTTE LE ANTICIPAZIONI



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Sarah (X Amici)
Amici 2024, quarta puntata del Serale – Michele Bravi non sa ‘chi preferire’ tra Sarah e Lil Jolie e rimanda l’eliminazione alla prossima settimana


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.