30
ottobre

BRACCIALETTI ROSSI 3: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI DOMENICA 6 NOVEMBRE 2016

Braccialetti Rossi 3 - Giorgio Marchesi

Bello e impossibile. Volendo usare due parole, è con queste che bisognerebbe descrivere il dottor Piero Baratti, nuovo personaggio di Braccialetti Rossi 3 a cui presta il volto Giorgio Marchesi. L’attore, che presto tornerà per una sola puntata in Un Medico in Famiglia 10 nel ruolo dell’affidabile Marco Levi, cambia registro ed impersona qui un cardiochirurgo dal carattere scontroso e dal fascino irresistibile, che sta già mietendo vittime tra pazienti e, chissà, magari colleghe.

Braccialetti Rossi 3: Giorgio Marchesi è Piero Baratti

Se, infatti, la giovanissima Nina (Denise Tantucci) si è invaghita di lui al primo sguardo cercando di sedurlo senza successo, a destare curiosità è anche il rapporto conflittuale con la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli), che col tempo potrebbe sfociare in altro. Ma Piero a tutto questo sembra non prestare la minima attenzione, troppo concentrato su se stesso, sui propri meriti, sul proprio curriculum ma anche sul proprio lavoro. Nonché su una donna misteriosa con la quale per il momento il pubblico lo ha solo visto parlare al telefono.

Il nuovo venuto, anche se si è presentato facendo un po’ il fenomeno a bordo della sua auto, è un medico talentuoso, capace di salvare la vita ad un neonato quasi spacciato; per questo è stato chiamato a risolvere il complicato caso di Bobo (Nicolò Bertonelli), un ragazzino che ha passato la vita spostandosi di ospedale in ospedale e che spera di avere un futuro diverso. Riuscirà il nuovo medico a salvarlo? Qualche risposta nelle anticipazioni della prossima puntata, in onda su Rai 1 domenica 6 novembre 2016 alle 21.30.

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni quarta puntata di domenica 6 novembre 2016

Cris continua a custodire il suo dolce segreto, ma non sembra esserci spazio per la felicità: Leo sta continuando le sue cure, che lo affaticano molto, e lei non trova il momento giusto per dirgli la verità. Ma il ragazzo potrebbe scoprirla da solo, e chissà come potrebbe reagire. Nina, ora che i suoi genitori hanno saputo tutto della sua malattia, sembra non potersi più nascondere dietro la sua solita freddezza ed è suo malgrado costretta ad affrontare quindi il loro dolore. Bobo è in pericolo e il dottor Baratti fa il possibile per migliorare la sua situazione clinica, mentre all’umore ci pensano gli amici Braccialetti.

BRACCIALETTI ROSSI 3: I PERSONAGGI

BRACCIALETTI ROSSI 3: LA RECENSIONE

BRACCIALETTI ROSSI 3: TUTTE LE ANTICIPAZIONI



Articoli che potrebbero interessarti


Camille - Quarto live X Factor 2017
X Factor 2017, quarto live del 16 novembre: Gianni Morandi salva Rita e viene fischiato. Fuori Camille


Le Tre Rose di Eva 4 - Fabio Fulco
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni quarta puntata di giovedì 23 novembre 2017


Maneskin - X Factor 2017
X Factor 2017: i brani del quarto live


Il Collegio 2
Il Collegio 2: i promossi e i bocciati all’esame finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.