23
settembre

AGENT X: SU PREMIUM ACTION LA SERIE CON SHARON STONE…E WALTER NUDO

Agent X

In tempo di crisi, quando la legge e il governo non sono in grado di aiutare, esiste una mano invisibile che lavora per proteggere, con ogni mezzo necessario, gli Stati Uniti e i suoi cittadini da qualsiasi tipo di minaccia. E’ questo il soggetto principale di Agent X, l’action-drama statunitense in onda da questa sera alle 21.15 su Premium Action. La serie, creata da William Blake Herron, è prodotta da Sharon Stone, che ricopre anche uno dei ruoli principali, quello di Natalie Maccabee, una donna tenace e determinata, eletta Vice-Presidente degli Stati Uniti d’America.

Agent X – Trama

Nel suo ruolo di Vice-Presidente degli Usa, Natalie Maccabee è affiancata da Malcolm Millar (Gerald McRaney), capo della sicurezza e custode di molti segreti. L’uomo mette a conoscenza Natalie del più grande segreto nella storia degli Stati Uniti: la “vera” costituzione, l’unico documento completo contenente la Sezione 5 dell’Articolo 2, che dichiara: “Un agente dall’identità sconosciuta è con la presenta autorizzato a servire, a discrezione del vice presidente, allo scopo di aiutare la repubblica in tempi di grave pericolo”. In altre parole il Vice-Presidente è l’unico ad essere a conoscenza e ad avere il potere speciale di invocare l’azione di un agente addestrato, di identità ignota, pronto a servire il paese: l’Agente X, ossia John Case (Jeff Hephner) delle Forze Speciali.

Agent X – Nel cast anche Walter Nudo

Agent X, composta di dieci episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti sul canale TNT dal novembre 2015. Gli scarsi riscontri di pubblico e critica hanno portato il canale a non rinnovare la serie per una seconda stagione. Nel cast oltre alla Stone, McRaney e Jeff Hephner, anche John Shea e Mike Colter. Da segnalare la presenza del “nostro” Walter Nudo, che compare nel nono episodio nei panni di un trafficante di armi greco.

Agent X – Foto

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chicago Fire 22
CHICAGO FIRE: LA SECONDA STAGIONE DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION


Covert Affairs
COVERT AFFAIRS: LA QUARTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION


Sharon Stone - Ratched
Ratched: a settembre il prequel targato Ryan Murphy di Qualcuno volò sul nido del cuculo. Sharon Stone nel cast


The Flash
The Flash deve morire per salvare miliardi di persone? La sesta stagione su Premium Action

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.