29
agosto

UOMINI E DONNE: ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA PRIMA REGISTRAZIONE (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne

La macchina si è rimessa in moto: la nuova stagione di Uomini e Donne ha preso il via con le prime registrazioni che si sono tenute il 26 agosto scorso negli studi di Roma e che vedremo dal 12 settembre su Canale 5. Vi abbiamo svelato il poker di tronisti che saranno protagonisti del trono classico: Claudio, Clarissa, Riccardo e Claudio S. hanno già iniziato a conoscere i primi corteggiatori, mentre in studio sono arrivate anche alcune coppie dell’ultima edizione di Temptation Island per raccontare come stanno andando le cose a poche settimane dalla fine del programma.

Come sempre protagonisti Tina Cipollari (che, come vi abbiamo raccontato, sarà presente sin dalla prima puntata) e Gianni Sperti. La prima ha ricevuto i complimenti da parte di Maria De Filippi per la sua invidiabile linea in seguito alla partecipazione a Pechino Express. Gianni, invece, in chiusura di puntata ha ringraziato la conduttrice per la sensibilità dell’avere inserito il trono gay, una epocale variante nel trono classico.

La registrazione ha preso ovviamente il via con la presentazione dei quattro nuovi tronisti, e poi subito i primi speed date per fare una prima conoscenza veloce con i pretendenti. I quattro si sono dimostrati molto indulgenti (troppo buoni, secondo Tina) e salvo qualche rara eccezione praticamente nessuno dei corteggiatori è stato mandato a casa.

Ma gran parte del primo pomeriggio di registrazioni è stato occupato da alcune coppie dell’ultima edizione di Temptation Island che hanno fatto il punto sulla loro storia a qualche settimana dalla fine del programma: in studio sono arrivati Roberto e Valeria, Luca e Mariarita, e Fabio (senza Ludovica). Per Roberto e Valeria le cose non sono cambiate: la storia era finita al termine di Temptation, e due mesi dopo i due ancora non si parlano nonostante da parte di lui pare ci siano stati tentativi di riavvicinamento. Luca e Mariarita invece stanno ancora insieme, ma se all’inizio lei sembrava quella più orientata verso la convivenza ora invece la ragazza sembra voler andare con i piedi di piombo. Fabio invece è arrivato senza la sua Ludovica (giusto qualche giorno fa tramite i social si era saputo della fine della loro storia); una scelta, quella della ragazza, che è stata criticata da Gianni Sperti il quale sostiene che la storia è nata in televisione e quindi non capisce questa assenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione


Domenica In
Domenica In al via su Rai 1. Con le Parodi anche Lippi, Panatta, Fiaschi, Lillo e Greg. Tra gli ospiti Fracci e De Sica


Uomini e Donne over - parterre maschile
Uomini e Donne, anticipazioni: nuovo amore e nuova mummia per Gemma


Prima puntata Selfie 2
Selfie 2: anticipazioni prima puntata. I mentori sempre più in sfida, per Belen c’è il laboratorio. Tina e Platinette tastano il sedere di De Martino – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.