26
agosto

UOMINI E DONNE 2016/2017: TINA CIPOLLARI CI SARA’ (DALLA PRIMA PUNTATA)

Tina Cipollari (foto Instagram)

Niente paura, Tina c’è e, per giunta, dimagritissima. Nell’edizione 2016/2017 di Uomini e Donne – di cui vi abbiamo svelato i nomi dei quattro nuovi tronisti tra cui il gay Claudio Sona e anche Miss Italia 2014 Clarissa Marchese - Tina Cipollari, l’opinionista più amata e discussa del belpaese siederà come sempre sulla sua poltrona, fin dalla prima puntata. Tina ci sarà, nonostante qualcuno avesse ipotizzato una sua assenza nel primo periodo, vista la sua partecipazione alla nuova edizione di Pechino Express.E invece no, già dalla prima puntata (che è stata registrata oggi) Tina sarà tra i protagonisti dello show targato Maria De Filippi. Il che può significare soltanto due cose: la prima, che potremmo vedere Tina sia su Canale 5 nella sua storica veste ma anche nello stesso periodo su Rai 2 come concorrente di Pechino Express; la seconda, che Tina potrebbe essere tra le prime coppie eliminate di Pechino Express e che quindi la sua presenza a Uomini e Donne non andrebbe in conflitto con la sua partecipazione al programma di Rai 2.

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato del suo ritorno dall’esperienza in America Latina, con tanto di foto che testimoniavano il suo dimagrimento, il che lascia immaginare che la permanenza di Tina a Pechino Express non sia stata poi così breve.

[UOMINI E DONNE: CLARISSA MARCHESE TRONISTA]
[UOMINI E DONNE: CLAUDIO SONA TRONISTA]
[UOMINI E DONNE: CLAUDIO D'ANGELO TRONISTA]
[UOMINI E DONNE: RICCARDO GISMONDI TRONISTA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Camilla 5 anni-248
Giortì: gli «incontri galeotti» di Gemma Galgani


TINA
Uomini e Donne, Tina Cipollari ’si dimentica’ di Barbara D’Urso e del GF


TINA CIPOLLARI
Uomini e Donne riparte con lo scherzo del fratello di Tina


Uomini e Donne
Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa

1 Commento dei lettori »

1. ale88 ha scritto:

26 agosto 2016 alle 22:23

non vedo dove sia il problema. l’anno scorso le professoresse erano regolarmente all’eredità nonostante fossero “ancora in gara” in PE.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.