30
agosto

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: LE NOVITA’ DELLA NUOVA STAGIONE (FOTO)

Un Medico in Famiglia 10 - Anna e Lele

Per la decima volta la famiglia Martini è pronta a tornare su Rai 1 con le sue avventure e i suoi colpi di scena tutti da scoprire (qui quello più eclatante, che vi abbiamo svelato in anteprima assoluta): la decima stagione di Un Medico in Famiglia inizierà mercoledì 7 settembre 2016 e bisserà già il giorno successivo, giovedì 8, con il secondo appuntamento. Ma quali sono le novità e i personaggi ai quali il pubblico di Rai 1 dovrà tentare di affezionarsi?

Un Medico in Famiglia 10: i ritorni

Ce ne sono di diversi, pronti a colmare in qualche modo il vuoto lasciato da due protagoniste molto amate che da quest’anno non ci saranno più ovvero Maria Martini (Margot Sikabonyi) e la suocera Ave Battiston (Emanuela Grimalda), ormai trasferitesi a Torino. Per contrastare gli stravolgimenti interni alla famiglia e tornare almeno un po’ alle origini rientreranno in gioco, ma ciascuno per poco, Bianca (Francesca Cavallin), Marco (Giorgio Marchesi) e Ciccio (Michael Cadeddu), padre di due gemelli che nessuno a Rai1 ha ancora mai visto.

Ci sarà però anche un vero e proprio ritorno dal passato: Agnese, la figlia che il dottor Oscar Nobili (Paolo Sassanelli) – ancora una volta presente in clinica insieme a Tea (Rosanna Banfi) e Gloria (Monica Vallerini) – ebbe dall’infermiera Jessica e di cui i telespettatori avevano perso le tracce anni fa, tornerà ormai adulta e senza più gli occhi azzurri ma con il volto di Mihaela Irina Dorlan. Il suo compito sarà quello di creare nuovi grattacapi a Tommy (Riccardo Alemanni) ed interagire con i giovanissimi gemelli Martini Elena jr. (Domiziana Giovinazzo) e Bobò (Gabriele Paolino).

Sempre dal passato, ma solo da quello di Lele e della defunta prima moglie Elena, arriverà invece il “cattivo” di questa stagione, colui che verrà a rompere per sempre la quiete dei Martini: il discografico Valerio Petrucci (Stefano Dionisi). Con lui piomberà nella vita di Anna (Eleonora Cadeddu) anche il giovane musicista Giancarlo “Geko” Fornari (Lorenzo De Angelis), che potrebbe mettere nuovamente in crisi la storia d’amore della ragazza con Emiliano (Edoardo Purgatori).

Un Medico in Famiglia 10: le new entry

Ma l’ingresso principale sarà quello della nuova ragazza alla pari di casa Martini, Maddalena Tannino (Cristiana Vaccaro), che vi abbiamo presentato quasi un anno fa: lei sarà a tutti gli effetti la nuova Cettina, o quantomeno ci proverà, dal momento che come lei sarà molto religiosa, verrà da un ambiente provinciale e sarà tampinata da un novello Giacinto ovvero l’idraulico di Poggio Fiorito Augusto (Fabrizio Giannini).

Ancora presenti i protagonisti romantici della nona stagione, Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti), neo sposi ma già pronti a vivere una crisi matrimoniale, favorita dall’arrivo delle new entry Andrea (Marco Bonini) e Celeste (Anna Favella), una specializzanda che ricorda tanto Maria.

Ma il cuore della serie restano sempre nonno Libero (Lino Banfi) e nonna Enrica (Milena Vukotic), ai quali darà man forte il primo medico in famiglia in assoluto, Lele (Giulio Scarpati); le prime puntate, quasi a chiudere l’estate 2016, saranno ambientate a mare, in Puglia, mostrando al pubblico le vacanze della famiglia Martini nella terra del nonno.



Articoli che potrebbero interessarti


nuova famiglia paradiso
Il Paradiso delle Signore riapre i battenti. Ecco i nuovi personaggi


Un Medico in Famiglia 10 - Giulio Scarpati
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – GIOVEDI 22 SETTEMBRE 2016


Un Medico in famiglia 10 - Agnese e Oscar
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 15 SETTEMBRE 2016


Un-Medico-in-Famiglia-10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – 14 SETTEMBRE 2016

1 Commento dei lettori »

1. GC ha scritto:

30 agosto 2016 alle 18:43

Che bello!! Non vedo l’ ora!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.