15
settembre

BOOM! UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ARRIVA MADDALENA (CRISTIANA VACCARO), LA NUOVA SPALLA COMICA DI NONNO LIBERO

Un Medico in Famiglia 10 - Milena Vukotic, Lino Banfi e Cristiana Vaccaro

Il pubblico televisivo ama la consuetudine, specie quello di Rai 1. E dunque riproporgli schemi rodati, che hanno ottenuto successo in passato, è la strada giusta per conservarsi un posto in Paradiso. A questo devono aver pensato gli autori di Un Medico in Famiglia quando hanno deciso di inserire nella decima stagione il personaggio di Maddalena, che vi presentiamo in anteprima.

Un Medico in Famiglia 10: Cristiana Vaccaro sarà Maddalena

L’attrice che la interpreterà è Cristiana Vaccaro, calabrese dedita soprattutto al teatro che punta tutto sulla comicità. E difatti la sua Maddalena arriverà per fare da spalla a Nonno Libero (Lino Banfi), riempire il grande vuoto lasciato dalla partenza di Ave Battiston (Emanuela Grimalda) e rimpolpare i ranghi comici del cast, che sono rimasti semi vacanti.

Un Medico in Famiglia 10: Maddalena è l’erede di Cettina e Melina

Ma la cosa interessante è un’altra, ovvero che questo ruolo si ispira alla migliore tradizione della fiction Publispei: Maddalena, infatti, sarà una sorta di nuova “ragazza alla pari” di casa Martini ed andrà dunque a raccogliere l’eredità di Melina Catapano (Beatrice Fazi) – trasferitasi da qualche anno a Sulmona con il marito Dante Piccione (Gabriele Cirilli) – ma soprattutto quella dell’indimenticata ed indimenticabile Cettina Gargiulo, il personaggio interpretato da Lunetta Savino che i telespettatori non smetteranno mai di rimpiangere.

La Vaccaro è partita con il resto del cast per la Puglia, dove si stanno svolgendo le riprese di alcune puntate che racconteranno le vacanze estive dei Martini, con il dottor Lele (Giulio Scarpati) in prima fila e i “neo” protagonisti Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti) al seguito. E a quanto pare si è inserita benissimo nel gruppo.

Riuscirà a fare lo stesso la sua Maddalena e conquistare il pubblico del Medico, che di sorridere non ha mai perso la voglia? Il personaggio, ve lo diciamo, riserverà parecchie sorprese, tra travestimenti ed insospettabili doti nascoste.



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9, ANTICIPAZIONI: ECCO COME (NON) FINIRA’ TRA TOMMY E GIADA. LA DECIMA STAGIONE SUL SET A GENNAIO 2015


Filippo Sbarco
BOOM! Partenza di fuoco per Temptation Island


Un Medico in Famiglia 10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: QUANTO CI PIACE MADDALENA


Un Medico in Famiglia 10 - Giulio Scarpati
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – GIOVEDI 22 SETTEMBRE 2016

3 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

15 settembre 2015 alle 19:03

Era ora!!!! Finalmente un personaggio divertente!!!!



2. Marco ha scritto:

15 settembre 2015 alle 19:37

Allora per me vogliono finire prima 1 al.giovedì MTV trasmetterà una partita di Europa league in chiaro poi X Factor il 10 dicembre fa vedere la finale in chiaro e quindi perde ancora ascolti per me non ci hanno pensato comunque degli imbecilli



3. Mariarosaria la bella ha scritto:

16 settembre 2015 alle 09:59

Conosco Cristiana fin da bambina, grande personalità e senso dell’ umorismo.Bravissima attrice di teatro ed anche comica…sono sicura avrà’ grande successo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.