19
giugno

MTV AWARDS 2016: TUTTI I PRESENTER E LE PERFORMANCE

Mtv Awards

Alle 21.00 Francesco Mandelli darà ufficialmente il via all’edizione 2016 degli MTV Awards (diretta su Mtv e Mtv Music). Alessandra Amoroso (Vivere a Colori), Alessio Bernabei (Io e Te – La Soluzione), Annalisa (Se avessi un cuore), Benji & Fede (Eres Mia), Elisa (Love me Forever), Emis Killa (Cult), Emma (Il Paradiso non esiste), Francesca Michielin (Un cuore in due), Lorenzo Fragola (Luce che entra), Max Pezzali (Due Anime), The Kolors (Me Minus You) sono gli artisti in scaletta che si esibiranno live sul palco durante la serata. Ad aprire la serata sarà Emma.
Oltre ai cantanti, anche alcuni personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo e del web saliranno sul palco degli MTV Awards 2016 in qualità di Presenter, per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi: Sofia Viscardi, Michele Bravi, cantante vincitore di X Factor nel 2013 che si è affacciato da qualche anno con successo anche alla scena social, i protagonisti di MTV Super Shore Elettra Lamborghini, Abraham Garcia e Arantxa Bustos, Giulia Salemi, reduce dall’ultima edizione di Pechino Express e futura conduttrice di Ridiculousness Italia, con i suoi compagni d’avventura Stefano Corti e Alessandro Onnis. E ancora, Aurora Ramazzotti, Niccolò Torielli conduttore della prima edizione dello SlimeFest di Nickelodeon, la Miss Italia in carica Alice Sabatini, Carolina Di Domenico, Paolo Ruffini, i DJ di RDS Petra Loreggian e Paolo Piva e l’attrice comica Barbaria Foria.

Al termine della diretta tv, gli MTV Awards faranno ballare tutti i presenti al Parco delle Cascine fino a notte fonda con un attesissimo Aftershow Party che vedrà protagonista la musica de Il Pagante e, a seguire, di Merk & Kremont.

Ai Negramaro verrà consegnato l’MTV VIDEO AWARD, l’unico premio che non è votabile ma viene assegnato da MTV, in virtù dell’attenzione che la band ha sempre avuto per la qualità dei loro videoclip, con idee sempre nuove.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Amoroso
Battiti Live 2021: la scaletta dell’ultima puntata


Elettra Lamborghini - Battiti Live 2021
Battiti Live 2021: la scaletta della quarta puntata


Emma - Battiti Live 2021
Battiti Live 2021: la scaletta della terza puntata


Battiti Live 2021
Battiti Live 2021: la scaletta della seconda puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.