4
maggio

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO I CINQUE FINALISTI PRIMA E DOPO L’HONDURAS (FOTO)

Giacobbe: prima e dopo

L’Isola dei Famosi 2016 ha i suoi cinque finalisti. Dopo la puntata di lunedì sera (clicca qui per la diretta minuto per minuto) che ha decretato le eliminazioni di Alessia Reato, Cristian Gallella e, a sorpresa, Marco Carta, a contendersi il titolo sono rimasti Jonas Berami, Mercedesz Henger, Giacobbe Fragomeni e – in nomination – Paola Caruso e Gracia De Torres.

Isola dei Famosi 2016 – Le foto a confronto dei cinque finalisti prima e dopo

La prima delle sfide che vedremo nella puntata finale di lunedì 9 maggio è già in corso: si tratta di quella che vede Gracia De Torres contro Paola Caruso. Una nomination difficile per Gracia, che non è nuova al televoto ma questa volta dovrà vedersela contro uno dei personaggi più amati e dati per favoriti proprio in vista della vittoria. In gara resta anche Jonas Berami: dopo la nomination vinta contro Simona Ventura, l’attore de Il Segreto in semifinale è andato nuovamente al televoto per uno scontro diretto contro Cristian Gallella, ma anche in questo caso ne è uscito vincente. L’ex pugile Giacobbe Fragomeni, dopo il duello contro Gianluca Mech, è riuscito a battere addirittura Marco Carta.

Come ogni anno, alla fine dell’Isola, è curioso il raffronto delle fisicità dei concorrenti prima e dopo l’esperienza in Honduras. Tutti sono molto dimagriti (alcuni forse troppo, vedasi Gracia De Torres e Jonas Berami) e, questo va detto, abbronzatissimi. Tra le più sofferenti c’è Paola Caruso, che nella puntata di lunedì è apparsa molto provata anche in viso. Giacobbe Fragomeni invece ha perso i kili di troppo e, seppur con un aspetto non propriamente tonico, può dire grazie – anche per questo –  all’Isola dei Famosi.



Articoli che potrebbero interessarti


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 25 E 26: I ‘RIBELLI’ POLEMICI. MERCEDESZ VUOLE CHE STASERA SI FACCIA GIUSTIZIA…


Simona Ventura sull'isola
ISOLA 2016, GIORNO 3: SIMONA VENTURA MOTIVATRICE DI MARCO CARTA. JONAS BERAMI E MERCEDESZ “PICCIONCINI”


Isola dei Famosi 2016 - Isla Desnuda
ISOLA DEI FAMOSI 2016: SU ISLA DESNUDA ALVIN “CALA LE MUTANDE” E SIGNORINI INVOCA LA CONTA DEL NEURONE (FOTO)

2 Commenti dei lettori »

1. ganzaborn ha scritto:

4 maggio 2016 alle 13:45

Incredibile, siamo a Mercoledì e ancora ci fanno vedere nei daytime i riassunti della diretta di lunedì scorso, che due paia di….
State a vedere che prima della finale non ci fanno vedere nulla? Che schifo! Poi ho letto qua e la per internet che il notaio c’è per forza in tutti i giochi televisivi dove vengono spesi o vinti soldi ma, questi notai in pratica se li comprano e quindi, pensate come va a finire no? Fanno quello che vogliono, tra l’altro, ho letto anche che, non mi ricordo i nomi ma, hanno cercato di fare ricorso per tornare indietro sull’ultima eliminazione perchè palesemente truccata ma non c’è stato niente da fare, BRAVI! Visto che i notai non servono a niente? Questo vale per tutti tutti e tutti i giochi di qualsiasi emittente televisiva e già ce lo sapevamo no? E fanno vincere i raccomandati che fanno partecipare ovviamente che, sono pure già benestanti! Porcherie su porcherie insomma. Tornando al discorso Paola, le app non hanno quasi mai funzionato e su questo non ci piove ma che le abbiano bloccate Lunedì è certo! Come gli sms, il sito che non era impallato per troppe visite dato che se vogliamo puntualizzare, non fa molti ascolti l’Isola quindi, non potevamo essere in 64 milioni a votare ma nemmeno in 4 milioni e comunque, con la banda commerciale, e lo dico da informatico, è molto difficile farla cadere per troppe visite poi, viaggiano in fibra ottica che non fa imbuti, allora, escludete il tilt del sito per quel motivo, anzi, ve lo dico da informatico, se io ho un server e ci metto le mani, insomma, tolgo dei parametri, voi nel mio sito ci entrate ma visitate, aprite e cliccate su quello che voglio io e, a questo punto posso anche dirvi altro, chi ce lo dice per sempio, nella pagina del voto, mentre stiamo eliminando(cliccando x 50 volte sulla foto scelta) Paola in realtà il link sotto è di Gracia? Se invertono i link tu stai votando uno ma in realtà è per l’altro, scusate ma dopo tutti queste sporche, mi è venuto da pensare anche questa cosa. Il tema è che tecnicamente i links vengono ben nascosti ed anche io faccio fatica a trovarli. Ieri per esempio, stavo votando e al 25° click mi butta fuori e mi dice che non sono registrato, rifaccio il login e rientro, moltro strano, allora, mia moglie entra anche lei per votare ma prima spegniamo il nostro modem router per vedere se era un nostro problema ma, invece no, ha fatto lo stesso con il login di mia moglie, 25 voti e la butta fuori, rientra e finisce, perchè? Ci dobbiamo aspettare un’altra sporca?



2. SaraLurker ha scritto:

4 maggio 2016 alle 15:33

@ganzaborn gomblotooooo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.