15
aprile

CHICAGO FIRE 4: I NUOVI EPISODI DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION

Chicago Fire - La new entry Jimmy Borelli

Nuovi incroci e altre vite da salvare per la Firehouse 51, la caserma in cui militano Matthew Casey (Jesse Spencer), Kelly Severide (Taylor Kinney) e Gabriela Dawson (Monica Raymund), protagonisti da quattro anni della serie NBC Chicago Fire. Partono infatti questa sera alle 21:10 su Premium Action i ventitre nuovi episodi della quarta stagione, mentre si attende per il prossimo mese l’arrivo in Italia dello spin-off Chicago Med, di cui sarà protagonista un gruppo di medici.

Chicago Fire 4: da questa sera alle 21:10 su Premium Action

In questi nuovi episodi vigili del fuoco e paramedici metteranno alla prova la loro professionalità e il loro coraggio, facendo i conti con le difficoltà di un lavoro pericoloso e con vite private che, quasi di conseguenza, sono sempre piene di problemi. La principale novità di questa quarta stagione è l’arrivo in squadra di Jimmy Borelli (Steven R. McQueen), un pompiere giovane che viene d una famiglia di vigili del fuoco; invece Jessica “Chili” Chilton (Dora Madison), personaggio ricorrente della terza stagione, entrerà a far parte adesso del cast fisso e sarà protagonista di uno dei drammi narrati circa a metà stagione. A seguire la trama dei primi due episodi in onda questa sera.

Chicago Fire 4: anticipazioni primi episodi di questa sera

4×01: Casey, coinvolto nell’operazione di polizia guidata da Voight e Antonio, scopre che Nesbitt lavora sotto copertura per l’FBI e quindi, dopo un breve arresto, l’uomo viene rimesso in completa liberta’. Contemporaneamente il comando dei vigili del fuoco lamenta l’eccessivo turnover nella squadra 3 e la colpa viene fatta ricadere su Severide che perde il comando della squadra, affidato ora al capitano Patterson.

4×02: Dawson dice a Boden di essere incinta e di voler passare alla sezione indagini incendi dolosi. Le indagini sull’incendio alla crack house sulla 24esima mettono a rischio la squadra 51. Casey trova il quaderno di Katya e rischia di essere ucciso da Nesbitt che viene arrestato. Herrman deve vedersela con Athena, una vicina del Molly’s che si era lamentata per i rumori provenienti dal locale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chicago Fire
CHICAGO FIRE: FUOCHI VERI E DI PASSIONE NELLA TERZA STAGIONE AL VIA SU PREMIUM ACTION


Chicago Fire 22
CHICAGO FIRE: LA SECONDA STAGIONE DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION


Covert Affairs
COVERT AFFAIRS: LA QUARTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION


Le Indagini di Lolita Lobosco (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 4 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.