Ora in tendenza

I VAMPIRI STANNO TORNANDO: THE VAMPIRE DIARIES 7 E THE ORIGINALS 3 SU PREMIUM ACTION

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

14/04/2016 - 15:11

I VAMPIRI STANNO TORNANDO: THE VAMPIRE DIARIES 7 E THE ORIGINALS 3 SU PREMIUM ACTION
Crossover tra The Vampire Diaries e The Originals

Un tempo i vampiri più amati della tv si rintanavano su Mya, pronti a spaventare ma soprattutto intrattenere il pubblico con le loro storie d’amore e sovrannaturale. Oggi, invece, si sono dati appuntamento su Premium Action e da questa sera alle 21:10 quelli di The Vampire Diaries e The Originals torneranno a darsi da fare con gli episodi inediti rispettivamente della settima e della terza stagione.

Premium Action: giovedì sera a base di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3

Le due serie sono concatenate: The Originals è infatti lo spin off di The Vampire Diaries, e racconta le vicende degli Originals, presentati nel corso della serie madre. E benché con le tre stagioni prodotte finora il prodotto si sia emancipato creandosi un’identità tutta sua, il quattordicesimo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries fungerà ancora da crossover, con Stefan (Paul Wesley) che andrà a New Orleans per sfuggire alla cacciatrice Rayna (Leslie-Anne Huff), new entry della serie.

The Vampire Diaries 7: la trama

La settima stagione sarà la penultima visto che lo show, partito nel 2009, terminerà con l’ottava. I nuovi episodi in partenza questa sera saranno incentrati su un’assenza importante, quella di Elena Gilbert (Nina Dobrev), che ha lasciato Mystic Falls lasciandola in balia di Damon Salvatore (Ian Somerhalder). I vampiri dovranno imparare a tenergli testa da soli, così come agli Eretici, e dovranno fare i conti anche con nuovi inquietanti arrivi tra cui proprio quello di Rayna, che darà loro la caccia.

The Originals 3: la trama

Sul fronte The Originals invece, la grande novità è Freya (Riley Voelkel), primogenita della famiglia Mikaelson appena ritrovata e destinata a cambiarne gli equilibri. A New Orleans la tranquillità di Rebekah (Claire Holt), Elijah (Daniel Gilles) e Hayley (Phoebe Tonkin) sarà minacciata da intere stirpi di vampiri e non mancheranno mai le sfide da affrontare con l’aiuto, o forse no, delle streghe.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.