14
aprile

I VAMPIRI STANNO TORNANDO: THE VAMPIRE DIARIES 7 E THE ORIGINALS 3 SU PREMIUM ACTION

Crossover tra The Vampire Diaries e The Originals

Un tempo i vampiri più amati della tv si rintanavano su Mya, pronti a spaventare ma soprattutto intrattenere il pubblico con le loro storie d’amore e sovrannaturale. Oggi, invece, si sono dati appuntamento su Premium Action e da questa sera alle 21:10 quelli di The Vampire Diaries e The Originals torneranno a darsi da fare con gli episodi inediti rispettivamente della settima e della terza stagione.

Premium Action: giovedì sera a base di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3

Le due serie sono concatenate: The Originals è infatti lo spin off di The Vampire Diaries, e racconta le vicende degli Originals, presentati nel corso della serie madre. E benché con le tre stagioni prodotte finora il prodotto si sia emancipato creandosi un’identità tutta sua, il quattordicesimo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries fungerà ancora da crossover, con Stefan (Paul Wesley) che andrà a New Orleans per sfuggire alla cacciatrice Rayna (Leslie-Anne Huff), new entry della serie.

The Vampire Diaries 7: la trama

La settima stagione sarà la penultima visto che lo show, partito nel 2009, terminerà con l’ottava. I nuovi episodi in partenza questa sera saranno incentrati su un’assenza importante, quella di Elena Gilbert (Nina Dobrev), che ha lasciato Mystic Falls lasciandola in balia di Damon Salvatore (Ian Somerhalder). I vampiri dovranno imparare a tenergli testa da soli, così come agli Eretici, e dovranno fare i conti anche con nuovi inquietanti arrivi tra cui proprio quello di Rayna, che darà loro la caccia.

The Originals 3: la trama

Sul fronte The Originals invece, la grande novità è Freya (Riley Voelkel), primogenita della famiglia Mikaelson appena ritrovata e destinata a cambiarne gli equilibri. A New Orleans la tranquillità di Rebekah (Claire Holt), Elijah (Daniel Gilles) e Hayley (Phoebe Tonkin) sarà minacciata da intere stirpi di vampiri e non mancheranno mai le sfide da affrontare con l’aiuto, o forse no, delle streghe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


the vampire diaries 7
IZOMBIE, THE VAMPIRE DIARIES E THE ORIGINALS: ZOMBIE E VAMPIRI PER IL GIOVEDÌ TEMATICO DI LA5


Klaus e Caroline
THE ORIGINALS ANTICIPAZIONI: ECCO COSA VEDREMO NELLO SPIN OFF DI THE VAMPIRE DIARIES


The-Originals-poster1
THE ORIGINALS: ECCO LO SPIN OFF DI THE VAMPIRE DIARIES


The Flash
The Flash deve morire per salvare miliardi di persone? La sesta stagione su Premium Action

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.