13
aprile

UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI LUDOVICA E’… (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne - Ludovica Valli

Con una lunga gonna rossa e un giubbetto nero in pelle, Ludovica Valli ha concluso il suo trono a Uomini e Donne. La puntata della sua scelta è stata registrata ieri e sarà probabilmente trasmessa la prossima settimana. Come sempre in questi casi, tuttavia, il nome del prescelto è già stato reso noto (e anche la sua decisione in merito a se iniziare o meno una storia con la giovane tronista). Se non volete altri dettagli la vostra lettura si deve quindi fermare a questo punto.

Uomini e Donne: Ludovica sceglie Fabio e lui le dice sì

In molti se lo aspettavano, anche se forse il pubblico avrebbe preferito vederla accanto al suo rivale… Alla fine però Ludovica ha deciso di seguire l’istinto e la sua scelta è caduta su Fabio, il ragazzo che lei stessa aveva fatto chiamare dopo averlo già visto in veste di corteggiatore durante il trono di Silvia Raffaele.

Per l’occasione in studio con Ludovica sono arrivate la nonna, la mamma e un’amica. Fabio invece ha portato con sè il fratello Bernardo, Manuel il suo amico Emilio. Dopo le clip che mostrano le ultime esterne (con Manuel a Verona e a Gardaland, con Fabio un incontro più tranquillo ricco di bigliettini d’amore), e dopo i best moments con i due ragazzi, arriva il momento della scelta. Il primo a rientrare in studio è Manuel: Ludovica spende belle parole per lui ma gli comunica che la sua scelta è un’altra. Manuel dice che si sarebbe stupito del contrario ma abbraccia ugualmente la giovane che per lui è e resta “principessa”. Tina si commuove, mentre Ludovica fa notare che sua nonna tifava per lui.

Quando entra Fabio, Maria gli dice che per lui sul ledwall c’è un lungo messaggio da parte di Ludovica. Le ultime parole della ragazza sono “Sto cominciando ad amarti”. Dopo una lunga pausa il ragazzo risponde: “Non posso dirti sì perchè piaci al pubblico, ma perchè piaci a me dal primo giorno”. E poi via con la tradizionale cascata di petali rossi.

Si chiude così uno dei troni più discussi di questa edizione, ma al contempo uno dei pochi che è riuscito ad arrivare sino alla fine nella maniera più canonica. Recenti infatti gli addii anticipati di Rossella Intellicato (qui tutti i dettagli) e quello, tra le polemiche, di Lucas Peracchi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.