9
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: COME E QUANDO VEDERE (E RIVEDERE) LE PUNTATE DI PRIME TIME

Isola dei Famosi

Si scaldano i motori, l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi sta per partire. Anche quest’anno saranno tante le occasioni per seguire sul piccolo schermo (e sul “secondo schermo”) le avventure dei naufraghi ed essere sempre aggiornati su quanto accade in Honduras (clicca qui per sapere tutti gli appuntamenti del daytime). Oltre alla messa in onda e alle relative repliche (della prima serata e del day time), sarà possibile anche vedere e rivedere le puntate in streaming sul web.

Si parte con l’appuntamento di stasera in prima serata su Canale 5. Una collocazione che però cambierà già dalla seconda settimana (dal 14 marzo), quando l’Isola tornerà, come lo scorso anno, al lunedì, sempre alle 21.10. Per chi la perdesse, o la volesse rivedere, la prima puntata sarà trasmessa in replica venerdì, alle 21:00, su Mediaset Extra (saltata la replica su La5). Dalla prossima settimana il prime time sarà replicato su Extra al mercoledì, e a seguire la replica del Grand Hotel di Piero Chiambretti.

Per i fan più affezionati, che non vogliono proprio perdersi ogni novità sul programma, l’Isola sarà visibile quest’anno anche attraverso il web e tramite l’app ufficiale Mediaset: il pubblico infatti avrà a disposizione la diretta streaming della puntata settimanale e di quelle del daytime.

Le puntate saranno visibili sia sul sito ufficiale del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app Mediaset. L’Isola è anche presente sui social. L’account twitter è “@IsolaDeiFamosi”, quello di Facebook “L’Isola dei Famosi”, quello di Instagram “Isoladeifamosi”. Anche quest’anno l’hashtag ufficiale scelto per commentare la trasmissione è semplicemente #isola.

ISOLA DEI FAMOSI 2016:

LE SCHEDE E LE INFO SUI NAUFRAGHI

SIMONA VENTURA PREPARA LA VALIGIA CON DAVIDE MAGGIO

I PRIMI NUDI INTEGRALI DI PLAYA DESNUDA

GLI ASCOLTI DELLA PRIMA PUNTATA

INTERVISTA AD ALESSIA MARCUZZI

INTERVISTA AD ALFONSO SIGNORINI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


logo raiplay
A.I. Life è il primo docureality sull’Intelligenza Artificiale. In autunno su RaiPlay


Based on a True Stry
Based on a True Story: Kaley Cuoco è ossessionata dai podcast crime nella nuova serie di RaiPlay


disney plus
Disney minus


sanremo_raiplay
Come seguire Sanremo 2024 in streaming

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.