9
marzo

ISOLA, SIGNORINI A DM: ARISTIDE IMPOTENTE E GRANDISSIMO ESPERTO DI CENTRI-MASSAGGI CINESI

Alfonso Signorini - Isola dei Famosi 2016

Alfonso Signorini - Isola dei Famosi 2016

L’abbiamo portato sulla Terrazza Martini a Milano per fare due informalissime chiacchiere sull’Isola dei Famosi 11 in partenza questa sera. Ma Alfonso Signorini, come al solito, ci ha abituati alla confessione shock. Non mancherà certamente di ribadirle anche nel corso delle puntate dell’edizione ai nastri di partenza del reality show di Canale 5, ma voi, nel frattempo, leggetele e/o vedetele qui nella nostra video-intervista. Riguardano, neanche a dirlo, il suo più caro amico Aristide Malnati, da questa sera naufrago in Honduras.

Isola 2016: l’intervista ad Alfonso Signorini

Siamo riusciti a portarti sulla terrazza Martini, all’aperto…

3 gradi Celsius, veramente. Solo per amore di Davide Maggio.

Per contrappasso rispetto a ciò che ci sarà sull’Isola…

Là farà un caldo boia, si spera. Non hanno ancora previsto turbolenze, piogge torrenziali, niente. Ci sarà un sole splendente.

Qualora non dovesse esserci, chi potrebbe portare il sole sull’Isola?

Ah, beh, non lo so. Soprattutto chi ci arriverebbe con queste condizioni climatiche? La Ventura ci arriverebbe. Simona arriverebbe anche a nuoto sulla spiaggia di Cayo Paloma.

Ma secondo te che cosa vuole ottenere dalla partecipazione all’Isola dei Famosi?

Ma intanto vuole vincere una scommessa, cioè quella di tornare all’Isola, perchè questa è una cosa che le è sempre stata dentro. Simona ci teneva. E poi sicuramente tornarci da leader, da primadonna, questo è innegabile. Anche se, secondo me, Simona se si pone con questo atteggiamento mentale non arriverà fino alla fine perchè il pubblico non ama le persone così sicure di sé, i ganassa, gli spaccamontagna. E credo, dunque, che – dato che lei è una donna intelligente e sicuramente molto scaltra – nelle prime puntate in particolare si terrà piuttosto sottotono. Però la trovo comunque anche molto determinata a vincere, per questo ho detto che se dovesse mai piovere lei andrebbe a nuoto. Perchè comunque è un’occasione imperdibile. Un riscatto umano ma anche professionale, perchè comunque questo la porta di nuovo ad essere regina su Canale 5. E non è poco.

La regina non è Alessia?

La regina è Alessia, la padrona di casa è Alessia, però sicuramente una donna con una personalità così forte come quella di Simona è un bel pezzo da novanta. Se non vuoi per educazione definirla regina, definiamola principessa ereditaria.

La regina madre, così s’incaxxa.

La regina madre! (ride)

Perdona la parentesi: hai tolto la mano dalla giacca e ho visto qualcosa che brilla…

Beh, è un mio anello di brillanti, una fedina. Non è un anello di fidanzamento perchè, purtroppo, sono solo io a spendere per i miei fidanzati. (ride, ndDM)

Sull’Isola oltre a Simona c’è forse uno dei tuoi più cari amici…

Si, il mio più caro amico che è Mummy (Aristide Malnati, ndDM).

Che non hai raccomandato, con mio grande stupore…

Esatto. Assolutamente no, non è raccomandato. Lui ha fatto l’anno scorso, a mia insaputa, credo su istigazione di Caterina Balivo, che dovrebbe averlo presentato a quelli di Magnolia, il provino per Pechino Express. Aristide, infatti, ha condotto con me per otto anni un programma su Radio Monte Carlo e, quando c’era Caterina a condurre con noi, credo abbia fatto anche delle partecipazioni a Detto Fatto. So, comunque, che era molto piaciuto, se lo sono ricordato e alla fine me lo sono ritrovato a mia insaputa all’Isola dei Famosi. Sono felice perchè è un pezzo del mio cuore Mummy; eravamo compagni di banco al Ginnasio, siamo amici da quando avevamo tredici anni, siamo amici da quarant’anni. Quarant’anni di vita insieme, mia madre direbbe buttati nel fiume. (ride, ndDM)

Potrebbe sorprenderci?

Secondo me sì. Intanto perchè è una persona molto buona, molto genuina e di grande cultura. Finalmente all’Isola approda una persona che ha letto più di tre libri nella sua vita – credo che non sia un’impresa da poco – e che ha dei valori importanti: crede molto nella famiglia, vive per i suoi genitori, per mamma e papà, per i suoi amici. Mi è stato molto vicino in tanti momenti difficili e dolorosi della mia vita. E trovare una persona così in televisione, oggi, che dovrebbe essere la norma, è qualcosa di veramente eccezionale. Spero solo che non si monti la tesa.

Eh ma qui qualcuno ha già cominciato ad avere qualche dubbio.

Qui qualcuno ha qualche dubbio perchè quando mi sono arrivate in redazione le foto (fintissime) di lui che al ristorante teneva la mano a Claudia Galanti, ho detto: “Mummy, guarda che non ci crede nessuno. Sappi che tutti gli uomini di Claudia Galanti erano minimo bilionari. Tu non hai nemmeno i soldi per prendere la metropolitana”.

Tra l’altro è etero…

Non credo, cioè non lo so. Sicuramente non è gay perchè non ci ha mai provato, né con me né con altri, anche perchè… chi lo vuole? Dal mio punto di vista ha un altro target… Però etero… io non l’ho mai visto alle prese con una donna. Lui dice di essere un impotente straordinario. Quindi non lo so, bisognerebbe metterlo alla prova.

Impotente straordinario, poverino, all’Isola…

Avrà altre soddisfazioni. Frequenta i centri-massaggi cinesi. Io gli ho proposto per la Mondadori di stilare la guida dei centri massaggi cinesi di tutta Italia, secondo è uno dei più grandi esperti. Una volta è stato anche sequestrato in un centro cinese di viale Padova a Milano.

Il motivo?

La massaggiatrice aveva i calli alle mani, si vede che aveva massaggiato talmente poco che le erano cresciuti i calli. Allora lui non voleva pagare perchè ha detto che gli aveva fatto male. Questi hanno abbassato le saracinesche e volevano menarlo. Alla fine lui ha preso il cellulare, ha chiamato la polizia, gli hanno dato un calcio nel sedere… e ce lo ritroviamo diritto all’Isola dei Famosi.

Senti, noi con Simona ci siamo inventati un motto per questa edizione dell’Isola: “tanto di cappello”. Che dici, è fattibile?

Io sicuramente posso dire anche io “tanto di cappello”, perchè “tanto di capello” lo vorrei proprio dire ma non potrei. Sì, chapeau, è un’Isola comunque divertente; soprattutto è un’Isola – e questo è un altro elemento caratteristico di quest’anno – nella quale c’è tanta gente che vuole vincere, vuole arrivare in finale. C’è Fiordaliso che ha detto “a me della Ventura non me ne frega niente, devo vincere io”. La stessa cosa la dicono Stefano Orfei, Marco Carta. Anzi, teniamo molto d’occhio Marco Carta. Perchè è molto determinato e molto agguerrito, ci sarà delle belle soddisfazioni.

Bene. In bocca al lupo.

Grazie. Crepi!



Articoli che potrebbero interessarti


Isola Dei Famosi 2016 - Marco Carta eliminato
ISOLA DEI FAMOSI 2016: MARCO CARTA VIENE ELIMINATO E ALFONSO SIGNORINI SI SCAGLIA CONTRO IL GIOCO DI POTERE DEI SOCIAL


Alfonso Signorini
ISOLA 2016: SE SI ANNOIANO ANCHE SIGNORINI E LA VENIER…


Isola-dei-Famosi-Mara-Venier-e-Alfonso-Signorini
ISOLA DEI FAMOSI 2016: MARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI IN HONDURAS?


Anita (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Anita sbotta dopo l’attacco di Signorini: «Non mi posso fare rovinare tutta la reputazione per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. gaetano ha scritto:

9 marzo 2016 alle 12:32

Dio mio, che cattiverie nei confronti di una persona!



2. alex ha scritto:

9 marzo 2016 alle 13:46

Ma la volgarità becera nei confronti di quello che definisce il suo migliore amico? Per carità..



3. kalinda ha scritto:

9 marzo 2016 alle 19:43

Che tristezza…………..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.