11
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: VIRGINIA RAFFAELE IMITA DONATELLA VERSACE

Festival di Sanremo 2016 - Virginia Raffaele imita Donatella Versace

Dopo il cinema e la danza è il momento della moda: per la terza serata del Festival di Sanremo 2016 Virginia Raffaele decide di imitare Donatella Versace, altra eccellenza italiana di cui l’attrice metterà in scena a modo suo pregi… ma soprattutto difetti.

Festival di Sanremo 2016: Donatella Versace imitata da Virginia Raffaele

Bionda, biondissima, con i capelli lunghi e piastrati – di cui ad un certo punto ha perso anche una ciocca, piazzandola sulla nuca di Carlo Conti – la “nuova” Versace è arrivata sul palco dell’Ariston con un elegantissimo completo nero ed una sigaretta che voleva accendere in diretta.

Grande la sua delusione nel sapere che nomi internazionali quali Nicole Kidman ed Elton John erano già stati a Sanremo nei giorni scorsi e che a lei sarebbe toccato incontrare i Pooh, super ospiti della terza puntata. Sguardo truce, burbera e di poche parole, la Donatella targata Raffaele si preannuncia un osso duro per Carlo Conti, che dopo l’allegria caciarona di Sabrina Ferilli e l’eleganza compostissima di Carla Fracci si ritrova adesso con un tale concentrato di “cera”, che ad un certo punto viene anche via durante la serata, sciogliendosi sul mento della Raffaele.

Come la prenderà la vera Donatella Versace? Spenderà anche lei parole di elogio e divertimento per l’arte di Virginia Raffaele come hanno fatto le altre due imitate, in particolare la Fracci?



Articoli che potrebbero interessarti


donatella versace raffaele
FESTIVAL DI SANREMO 2016: LA RISPOSTA DI DONATELLA VERSACE ALL’IMITAZIONE DELLA RAFFAELE


Sanremo 2016 - Virginia Raffaele imita Belen 8
FESTIVAL DI SANREMO 2016: VIRGINIA RAFFAELE E’ “SUOR BELEN”


belen virginia raffaele farfallina
FESTIVAL DI SANREMO 2016: NELLA QUARTA SERATA VIRGINIA RAFFAELE IMITERA’ BELEN


Sanremo 2016 sala stampa
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, TERZA SERATA. PROMOSSI GLI STADIO E MARTA E GIANLUCA, BOCCIATO IL MECCANISMO DI VOTAZIONI E LO STILISTA DELLA IURATO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.