4
gennaio

IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DI LUNEDI 11 GENNAIO 2016

Il Paradiso delle Signore - Alice Torriani

Il pubblico di Rai 1 sta conoscendo un po’ alla volta Andreina Mandelli, uno dei personaggi femminili più importanti de Il Paradiso delle Signore. La fidanzata di Pietro Mori (Giuseppe Zeno), figlia del cattivo di turno (Corrado Tedeschi), fa da antagonista sentimentale alla giovane Teresa (Giusy Buscemi) e a prestarle il volto è la milanese Alice Torriani, da qualche tempo attrice ricorrente della fiction nostrana.

Il Paradiso delle Signore: Alice Torriani è Andreina

Il ruolo per il quale i telespettatori la ricorderanno è senz’altro quello ricoperto in Una Grande Famiglia, dove ha prestato il volto a Marta, dapprima amante occasionale e poi compagna di Stefano (Primo Reggiani), ma soprattutto moglie del suo analista. Attualmente, invece, la Torriani è anche nel cast di Tutto può succedere, dove interpreta Rachele, la donna intraprendente che tenta di mettere in crisi il matrimonio di Giulia (Ana Caterina Morariu).

Ma l’attrice, che ha preso parte anche a Il Commissario Montalbano e Le mani dentro la città, non è presente solo in tv, bensì anche in libreria. Ha infatti scritto un romanzo, intitolato L’Altra sete, nel quale ha affrontato il tema del diabete, malattia che ha scoperto di avere all’età di dodici anni e con la quale convive fin da allora.

A seguire le anticipazioni della settima puntata de Il Paradiso delle Signore, nella quale il rapporto tra Andreina e Pietro rischierà di andare incontro a delle difficoltà a causa della gelosia che l’uomo prova nei confronti di Teresa, sintomo di un sentimento forte che non riesce più a nascondere.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni settima puntata di lunedì 11 gennaio 2016

Teresa non riesce a liberarsi di Mario, pur avendogli detto che non ha intenzione di lasciare Milano: il suo ex fidanzato, che l’aspetta in Sicilia, è ormai fuori dalla sua vita, e nel suo cuore ci sono ben altri sentimenti. Ma il fratello questo non lo sa. intanto Mori comincia ad essere infastidito dal rapporto sempre più stretto che si è venuto a creare tra Teresa e Vittorio, soprattutto dopo che il pubblicitario, finora suo amico, gli ha confessato di essere attratto dalla ragazza e di voler provare a conquistarla.

Il Paradiso delle Signore: i personaggi

Il Paradiso delle Signore: la nostra recensione



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Amici 2017
Amici 2017: settima puntata Serale del 6 maggio in diretta. Eliminata Shady


Max Giusti nelle vesti di Cannavacciuolo
Cucine da Incubo 5 tenta il «boom» con Max Giusti a La Nuova Certosina. Ecco com’è oggi il ristorante


Maria De Filippi, Simona Ventura e Maradona (4) - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni settima puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 6 maggio – Foto


Ballando con le Stelle 2017 - Giuliana De Sio e Maykel Fonts
Ballando con le Stelle 2017, settima puntata: eliminati Simone Montedoro e Giuliana De Sio. Spareggio finale rimandato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.