4
gennaio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 4 – 8 GENNAIO 2016

Davide Devenuto

Entrata nel suo ventesimo anno di vita, Un Posto al Sole continua a tenere compagnia al pubblico di Rai3. I nuovi episodi saranno caratterizzati da un gradito ritorno. Dopo aver visto nelle scorse puntate rientrare in quel di Napoli Nunzio (Vincenzo Messina), negli episodi in onda questa settima assisteremo al ritorno di Andrea. Il personaggio interpretato da Davide Devenuto era uscito di scena qualche mese fa. Andrea aveva, infatti, deciso di partire da Napoli insieme ad Arianna (Samanta Piccinetti) per accettare la proposta di lavoro ricevuta da quest’ultima a Siena. In occasione dell’Epifania però Andrea ha deciso di ritornare a casa, per poter trascorrere qualche giorno insieme alla figlioletta Alice. Nessun rientro invece per Arianna. L’attrice Samanta Piccinetti, come risaputo, è incinta, e resterà fuori scena per diverso tempo. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio 2016, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4406 – Lunedì 4 gennaio 2016

Mentre la situazione in carcere si fa più tesa e Ferri si ritrova a sostenere il crollo di Lucio, Marina sembra cedere alla corte di Giancarlo Petrone. Andrea ritorna per festeggiare la Befana con Alice, ma l’’assenza di Arianna sembra indicare che le cose non stanno andando per il meglio a Siena. Già sotto pressione per il calo di ascolti, Michele deve affrontare un’’altra emergenza in radio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4407 – Martedì 5 gennaio 2016

La vita in carcere si fa sempre più dura per Ferri che si troverà ad affrontare un momento molto doloroso e drammatico. Amal cerca di attirare le attenzioni di Niko, suscitando la crescente gelosia di Patrizio, mentre Viola si troverà ad affrontare un’’imbarazzante richiesta da parte di Michele. Come reagirà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4408 – Mercoledì 6 gennaio 2016

Mentre Marina sarà sempre più intrigata dalle avances di Giancarlo, Roberto, in carcere, arriverà a mettere a rischio la propria incolumità. Osteggiato dagli abitanti della terrazza per aver rinverdito le ambizioni culinarie di Giulia, Raffaele fisserà delle rigide regole alla propria allieva. Mentre Andrea continuerà a mostrare una forte insofferenza nei confronti di Arianna, Viola cercherà di convincere Scheggia a restare presso la loro radio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4409 – Giovedì 7 gennaio 2016

Michele si trova a gestire la perdita di un elemento portante della redazione, un altro imprevisto complicherà ulteriormente la situazione. Marina sembra combattuta fra il desiderio di vendetta e la voglia di andare avanti. Nunzio continua a soffrire per amore e Franco lo coinvolgerà proprio malgrado in una situazione non proprio tranquilla.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4410 – Venerdì 8 gennaio 2016

Una telefonata di Manuela porterà Niko a prendere delle decisioni drastiche sul suo futuro che sorprenderanno Renato; Guido si troverà nella scomoda posizione di decidere se prestare o meno del denaro di Vittorio ad Andrea, il quale tirerà in ballo Giulia per persuadere l’’amico. Come andrà a finire?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.