16
novembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 16 – 20 NOVEMBRE 2015

Samanta Piccinetti

Tra quelli veri e quelli nati per esigenze di copione, ad Un Posto al Sole trionfa l’amore. Samanta Piccinetti, interprete del personaggio di Arianna, è infatti in dolce attesa. Una doppia lieta notizia per i fans di Upas, dato che il compagno di Samanta è un altro volto noto della soap, ovvero l’attore Michelangelo Tommaso, interprete del personaggio di Filippo Sartori. A rivelare la notizia è stato il settimanale Nuovo che, svela anche che la Piccinetti, all’ottavo mese di gravidanza, aspetterebbe una femminuccia. Val la pena ricordare che quella tra Samanta e Michelangelo non è l’unica storia d’amore nata sul set della soap partenopea. Anche Serena Rossi, interprete in passato di Carmen Catalano, è da tempo legata sentimentalmente a Davide Devenuto, collega conosciuto proprio sul set di Upas.

Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 16 a venerdì 20 novembre 2015, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4371 – Lunedì 16 novembre 2015

Dopo un’accesa lite tra Niko e Manuela, Renato fa capire al figlio che a volte bisogna lasciar andare chi si ama. Mentre Rossella è molto preoccupata per le sorti della sua famiglia, Silvia confida a Michele di essere andata da Maddalena ma inaspettatamente i due sembrano uscirne più uniti di prima. Vittorio sarà un inaspettato insegnante per Guido su come gestire al meglio i rapporti sentimentali.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4372 – Martedì 17 novembre 2015

Sfiduciata dopo l’incontro di Michele con Maddalena, Silvia deciderà di regolarsi a modo suo, e per realizzare il suo scopo coinvolgerà una persona a lei molto vicina. Niko cerca di metabolizzare la partenza di Manuela, mettendo ordine nella sua vita, mentre per Viola è arrivato il momento di cominciare i preparativi del suo matrimonio con Eugenio. Riuscirà ad organizzarlo secondo i suoi desideri?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4373 – Mercoledì 18 novembre 2015

Mentre Rossella decide di non assecondare l’idea della madre di effettuare un test del Dna all’insaputa di Michele, Silvia verrà ricoverata in ospedale per un nuovo malore all’addome. Il bambino che porta in grembo si salverà? Dopo la partenza di Manuela, Niko apprende che Ugo e Cristina si sono fidanzati, come reagirà il giovane Poggi? Dopo aver lanciato la provocazione di un matrimonio in viola, la giovane Bruni riuscirà a trovare un compromesso con Eugenio?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4374 – Giovedì 19 novembre 2015

Dopo la perdita del bambino, fra Michele e Silvia si scava un solco che non sarà facile colmare. Mentre Roberto e Marina sembrano sempre più uniti, la rabbia di Miriam continua a crescere. Dopo essersi lamentato per le angherie a cui Mariella lo sottopone, Guido sarà costretto a ricredersi sul conto della ragazza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4375 – Venerdì 20 novembre 2015

Un paio di iniziative avventate di Miriam indurranno Marina a voler licenziare la ragazza e Roberto avrà pronta una sua contromossa per blandire l’amante. Riuscirà nel suo intento? Scosso per la perdita del bambino, Michele tirerà fuori con Teresa il suo risentimento verso Silvia e inizierà pericolosamente ad allontanarsi dalla moglie. Spinto da Vittorio a essere più possibilista con Mariella, Guido finirà con l’esagerare e lanciarsi in un’azzardata iniziativa.



Articoli che potrebbero interessarti


Luisa Amatucci - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 22 al 26 maggio 2017


Corrado Tedeschi
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 15 al 19 maggio 2017. Corrado Tedeschi torna nel cast


Beatrice Luzzi
Un Posto al Sole: anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2017. Nel cast l’ex protagonista di «Vivere» Beatrice Luzzi


Marina Tagliaferri
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 2 al 5 maggio 2017. Oggi spazio al «Concertone», domani appuntamento doppio dalle 20.20

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.