23
dicembre

NATALE 2015: SU RAI2 PRIME TV, FILM DISNEY E UN’INVASIONE DI TV MOVIE

Asterix & Obelix al servizio di sua maestà

Anche Rai 2 lima il proprio palinsesto in onore delle festività con una ricca offerta ad hoc per prepararsi a gustare pandori e panettoni davanti alla tv.

Rai 2: stasera ci sono Asterix e Obelix

Ad aprire le danze, ieri sera, è stata la messa in onda alle 21:15 della pellicola Il Grande e Potente Oz, al suo primo passaggio in chiaro. Stasera un’altra prima visione in prime time con la messa in onda di Asterix & Obelix al servizio di sua maestà e a seguire la pellicola Racconto di Natale con Catherine Deneuve. La sera della vigilia, dopo il pomeridiano Annie Clause va in città e Voyager in prime time, sarà la volta di Fantasia, titolo musicale di Disney, seguito da numerosi altri titoli che riempiranno la notte Santa tra i quali Due case per Natale e Santa Baby: Natale in pericolo. La sera di Natale, invece, dopo un pomeriggio passato con La sposa di Neve, Holizade – Il Natale con i miei e 12 volte Natale, andrà in onda in prima tv Planes, e a seguire Fantasia 2000 e Cupido a Natale.

Rai 2: i principali titoli dedicati alle festività

Per la sera di Santo Stefano la rete diretta da Angelo Teodoli lascerà aperto uno spiraglio alla “normalità” trasmettendo Castle e Blue Bloods, ma per il daytime si scatenerà con tantissimi titoli, tra i quali gli inediti Toy Story – tutto un altro mondo (13:30) e Un principe tutto mio (14:00); il tutto culminerà nell’appuntamento delle 18:45 con uno dei titoli più famosi in clima di festa, ovvero A Christmas Carol di Robert Zemeckis.

Il 27 dicembre alle 14:00 spazio a Natastrofe in prima tv e alle 16:15 al Natale di Ghiaccio, mentre il 29 in prima serata ci sarà Il signore dello Zoo. Il 30 dicembre il prime time schiererà una principessa Disney, ovvero Rapunzel, accompagnata dalle “colleghe” Merida di Ribelle – The Brave e Mulan. Mentre per la sera di San Silvestro spazio ad un evergreen quale Pretty Princess, seguito dal film Principe azzurro Cercasi. Chiudono la carrellata di titoli sotto l’albero L’apprendista Stregone del 5 gennaio alle 21:15 e Gli Aristogatti, con i quali i bambini potranno festeggiare la sera dell’Epifania.

Da ricordare, infine, i due appuntamenti speciali in prime time con Unici che saranno dedicati ad Andrea Bocelli (il 1° gennaio 2016) e Luciano Pavarotti (l’8 gennaio).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico


Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)
Lory Del Santo sulla perdita dei suoi figli: «Sono morta, per questo non soffro». A Belve propone anche di cambiare la lingua italiana: «E’ troppo complicata»


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.