21
dicembre

IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI LUNEDI 28 DICEMBRE 2015

Il Paradiso delle Signore - Lorena Cacciatore

Tra le Veneri de Il Paradiso delle Signore, ovvero le commesse che servono i clienti del grande magazzino dedicando sempre loro un sorriso radioso, c’è Lucia Gritti: bella, bionda, con un taglio di capelli alla moda e l’aria sicura di sé, ha tantissimi spasimanti che pendono dalle sue labbra laccate di rosso. Ma lei non se ne cura, perchè ha la testa da un’altra parte, tutta rivolta al suo segreto più grande.

Il Paradiso delle Signore: Lorena Cacciatore è Lucia Gritti

Lucia, in barba alla regola principale del Paradiso – quella che pretende il nubilato dalle sue dipendenti – è già sposata ed ha anche un bambino. La sua grande storia d’amore, contrastata dai genitori, l’ha portata a scappare via ed ora per mantenere la famiglia c’è bisogno del lavoro di tutti, anche del suo. La ragazza deve dunque districarsi tra la serietà che la contraddistingue e tutti i corteggiatori, che non può maltrattare ma che deve anche stare attenta a non incoraggiare.

Le presta il volto Lorena Cacciatore, che i telespettatori di Rai 1 ricorderanno forse nelle vesti di Sofia in Rosso San Valentino; l’attrice, che esordì nella soap opera Agrodolce, sarà anche nel cast di Tutto può succedere, in partenza sempre su Rai 1 a breve. A seguire le anticipazioni della quinta puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda lunedì prossimo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni quinta puntata di lunedì 28 dicembre 2015

Lucia è corteggiata con sempre maggiore insistenza da Cazzaniga che le regala un costoso rossetto, Mandelli pur di fermare il fidanzamento della figlia racconta il motivo del suo odio per Mori, accusato di aver ucciso suo zio Umberto in un campo di prigionia alla fine della Guerra. Vittorio cerca di nascondere il suo dolore, ma Teresa lo scopre e prova a stargli vicino. Teresa informa Mori del lutto del pubblicitario e Mori e altri colleghi si presentano a sorpresa al funerale.

Il Paradiso delle Signore: i personaggi

Il Paradiso delle Signore: la nostra recensione



Articoli che potrebbero interessarti


Corrado Tedeschi
IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI LUNEDI 21 DICEMBRE 2015


Il Paradiso delle Signore - Christiane Filangieri
IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MARTEDI 15 DICEMBRE 2015


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.