14
dicembre

IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MARTEDI 15 DICEMBRE 2015

Il Paradiso delle Signore - Christiane Filangieri

Christiane Filangieri è un’attrice che alla fiction italiana è affezionata. Ha passato gran parte della sua carriera proprio sul piccolo schermo, con ruoli a volte brillanti e a volte drammatici in serie tv nostrane che hanno appassionato il pubblico come Ho sposato uno sbirro, Amanti e Segreti e I Cesaroni. Ora è nel cast de Il Paradiso delle Signore, in onda questa sera su Rai 1 con il secondo appuntamento, ed interpreta Clara Mantovani.

Il Paradiso delle Signore: Christiane Filangieri nelle inedite vesti di una “zitella”

Per l’attrice si tratta di una prova sui generis: lei, così bella, dal volto dolce e l’aria da ragazzina, è stata chiamata a calarsi nei panni di una donna severa, rigorosa, quasi arcigna nonché, per gli standard degli anni ‘50 in cui si svolge la trama, una vera e propria “zitella“. Clara, infatti, non ha una vita privata e vive praticamente al Paradiso, dove non ha nessun amico e, anzi, è detestata e temuta da tutte le commesse.

Nasconde però un sentimento molto forte, che l’ha portata ad innamorarsi del suo capo, con il quale sa già di non avere speranze. E mentre con sofferenza lo vede districarsi tra le tante donne che lo circondano, Clara fa il suo lavoro scaricando in un certo senso sulle giovani e spensierate Veneri tutte le sue frustrazioni

A seguire le anticipazioni della terza puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda già domani.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni terza puntata di martedì 15 dicembre 2015

Aprile 1956. A Milano si inaugura la Fiera. Bertone, un industriale tessile, chiede a Teresa la sua opinione su una nuova collezione di maglioni femminili: la risposta della ragazza lo farà incontrare con Mori che ha l’idea di acquistarne la fabbrica tessile a Biella. E’ un impegno economico notevole, ma lo protegge l’accordo con Mandelli. Mori deve presentarsi agli operai della fabbrica di Biella e porta con sé Teresa, convinto che lei saprà parlare loro in modo più efficace. Per la ragazza è un’occasione più che gradita… Intanto Vittorio, in assenza di Mori, decide di esporre i bikini in vetrina.

Il Paradiso delle Signore: i personaggi

Il Paradiso delle Signore: la nostra recensione



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Lorena Cacciatore
IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI LUNEDI 28 DICEMBRE 2015


Corrado Tedeschi
IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI LUNEDI 21 DICEMBRE 2015


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.