30
ottobre

THE AMERICANS: NELLA TERZA STAGIONE LA FAMIGLIA JENNINGS E’ A RISCHIO PIU’ CHE MAI

The Americans

Tornano questa sera alle 21:00 su Fox le storie di spionaggio e tormenti di Phillip ed Elizabeth Jennings, protagonisti della serie The Americans, giunta ormai alla terza stagione. I due, spie russe in incognito negli USA degli anni ‘80, sono rispettivamente interpretati da Matthew Rhys, il Kevin Walker di Brothers & Sisters, e Keri Russel, storica protagonista della serie tv Felicity.

The Americans: la terza stagione da questa sera su Fox

Intorno ai due personaggi principali si muove una ragnatela di comprimari coinvolti in modo diverso nella missione che loro avevano accettato anni prima e che li ha portati a a collaborare con il KGB. Ma le disavventure affrontate e i tanti anni vissuti a Washington hanno condizionato la vita dei protagonisti e li hanno resi americani veri; la terza stagione di The Americans approfondirà dunque il bisogno di verità e chiarezza che sta minando l’equilibrio di Phillip ed Elizabeth, ed indagherà più delle altre il loro inverosimile rapporto.

The Americans: la trama della terza stagione

I due sono stati chiamati a fingere una relazione ed un matrimonio da cui poi sono nati figli veri, due ragazzi che non hanno idea della farsa in cui sono cresciuti e che dunque non conoscono la vera identità dei loro genitori e la loro missione. Lo scontro tra le due parti si farà sempre più acceso e a soffrirne più di tutti sarà Elizabeth, che crede ancora come un tempo alla causa comunista ma di fatto ha cresciuto una prole perfettamente figlia dei capitalismo che lei detesta.

Tra sconvolgenti scoperte e delusioni continue, Nadežda e Miša (questi i veri nomi dei protagonisti) dovranno cercare di sfuggire ai controlli sempre più insistenti che potrebbero svelare la loro vera identità e allo stesso tempo arriveranno alla resa dei conti personale: il loro è diventato vero amore o è rimasta ancora e solo una recita? Ma, soprattutto, saranno chiamati a prendere una grave decisione riguardo il futuro della loro primogenita Paige (Holly Taylor), che il loro mentore vorrebbe non solo informare, ma proprio coinvolgere nell’azione di spionaggio.

Cosa decideranno di fare? Prevarrà le fedeltà alla causa o l’istinto genitoriale? La risposta nei tredici nuovi episodi al via questa sera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Americans-5
The Americans 5: nuove avventure per la coppia di spie russe


the-americans 4
FOX INAUGURA IL DICEMBRE SERIALE CON I RITORNI DI THE AMERICANS E TYRANT


The Americans 8
THE AMERICANS 2: SU FOX UN NUOVO TUFFO NEGLI ANNI DELLA GUERRA FREDDA


Perception 3
PERCEPTION 3: LA SCHIZOFRENIA PARANOIDE DI DANIEL TORNA SU FOX

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.