12
ottobre

MAJOR CRIMES: LA TERZA STAGIONE SBARCA SU TOP CRIME

Major Crimes

Ancora indagini ed importanti casi giudiziari su Top Crime, con i nuovi episodi della serie americana Major Crimes, spin off di The Closer. Questa sera – lunedì 12 ottobre 2015 – alle 21:10 andrà in onda l’ultimo episodio della seconda stagione e a seguire verranno aperte le danze della terza, composta da diciannove episodi.

Si partirà dalla seconda parte dell’episodio Restituire al mittente, che chiude la seconda stagione: la Crimini Maggiori cercherà il serial killer che ha inviato a Rusty lettere di minaccia per conto di Phillip Roth; grazie anche all’aiuto di Fritz Howard, un agente dell’F.B.I., le indagini porteranno ad un rifugio per giovani disadattati e senza tetto dove prenderà il via una serrata caccia all’uomo. E nella terza stagione, cosa accadrà?

Major Crimes 3

Al centro della narrazione ci sarà sempre il capitano Sharon Raydor (Mary McDonnell), ormai integrata a forza nella squadra ereditata all’esordio di serie. Con lei i colleghi e sottoposti che l’aiuteranno nella risoluzione e ricostruzione dei casi, ovvero il tenente Louie Provenza (G. W. Bailey), il tenente Andy Flynn (Anthony Denison), il tenente Michael Tao (Michael Paul Chan) e il detective Julio Sanchez (Raymond Cruz).

Major Crimes 3: trama prima episodio

Nell’ episodio 3×01 Rischio di fuga i protagonisti dovranno occuparsi di un caso spinoso: un padre e i suoi due bambini scompariranno all’improvviso dalla loro casa e il dubbio che possa trattarsi di un allontanamento volontario sarà presto fugato dalle copiose tracce di sangue che i detective della Major Crimes rileveranno sul pavimento e su una parete della casa, nonostante il tentativo operato da qualcuno di ripulire tutto. Quasi subito verranno ritrovati i corpi dei due bambini stipati dentro due valigie scaricate sotto un cavalcavia da una Malibu rossa e i primi sospetti cadranno sulla loro madre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MAJOR CRIMES: LA TERZA STAGIONE SBARCA SU TOP CRIME
HANNIBAL 3: LECTER RIPARTE DA FIRENZE. NEL CAST FORTUNATO CERLINO


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà


THE_BEAR_203
The Bear rinnovata per una terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.