25
settembre

CHICAGO FIRE: FUOCHI VERI E DI PASSIONE NELLA TERZA STAGIONE AL VIA SU PREMIUM ACTION

Chicago Fire

Tra fuochi veri e di passione, proseguono nella terza stagione le vicende dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici di Chicago Fire. Nel nuovo capitolo, in onda da questa sera alle 21.15 su Premium Action, ritroveremo la squadra pronta ancora una volta ad intervenire in numerose situazioni di pericolo.

La serie, ideata da Michael Brandt e Derek Haas, e prodotta da Dick Wolf, avrà in questo terzo capitolo un cross over con Law&Order: Unità Speciale nel 21° episodio, e ben due cross over con Chicago PD nel 2° e 7° episodio. Quest’ultima serie non sarà peraltro più l’unico spin off di Chicago Fire. Il prossimo 17 novembre, infatti, sulla NBC prenderà il via Chicago Med, un medical drama ambientato nell’ospedale di Chicago, dove compariranno, tra altri, gli attori Laurie Holden (The Walking Dead), Nick Gehlfuss (Shameless), Colin Donnell (Arrow). Tornando invece alla serie madre Chicago Fire, val la pena ricordare a tutti i fan che il network NBC ha di recente confermato la produzione della quarta stagione. In attesa del nuovo capitolo, scopriamo cosa accadrà nella terza stagione in partenza questa sera.

Chicago Fire – Trama

La stagione precedente si era conclusa con un finale esplosivo, nel vero senso della parola, poiché tutti i componenti della squadra erano rimasti coinvolti in una forte esplosione. Nessuno di loro successivamente aveva risposto alle chiamate via radio. Solo il capo Boden, interpretato da Eammon Walker, non era intervenuto nell’operazione, in quanto trattenutosi in caserma dove si stava festeggiando il suo matrimonio con Donna (Melissa Ponzio). Nel primo episodio scopriremo subito chi è perito nella detonazione e le ripercussioni che subirà l’equipaggio. Kelly Severide (Taylor Kinney) la persona più legata al deceduto subirà le conseguenze più gravi, cadendo nello sconforto più totale ed allontanandosi dalla caserma, costringendo Matthew Casey (Jesse Soenser) ad andarlo a cercare. Peter Mills (Charlie Barnett) se la caverà soltanto con una gamba rotta e presto tornerà al lavoro. Gabriela Dawson (Monica Raymund), nonostante abbia superato l’esame da vigile del fuoco, deciderà invece di tornare sull’ambulanza come paramedico.

Chicago Fire – Le new entry

In questa stagione farà ingresso nel cast Kara Killmer che interpreterà Sylvie Brett, la nuova partner affiancata a Dawson. Nuovo membro del cast sarà anche Serinda Swan (Brittany Baker) che inizierà una storia d’amore con il tenente Kelly Severide, interferendo nel rapporto tra lui e il detective Erin Lindsay (Sophia Bush), già reduci da un precedente difficile triangolo amoroso. L’attrice Dora Madison Burge, guest star negli ultimi episodi di stagione, interpreterà il nuovo paramedico in servizio nella caserma dei pompieri n. 51.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chicago Fire
CHICAGO FIRE: SU ITALIA 1 UN’ESTATE DI FUOCO CON LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE NBC


Chicago Fire - la new entry Jimmy Borelli
CHICAGO FIRE 4: I NUOVI EPISODI DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION


Chicago Fire 22
CHICAGO FIRE: LA SECONDA STAGIONE DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.