11
settembre

KARIMA A TALE E QUALE SHOW 2015

Karima

Non poteva mancare la componente talent a Tale e Quale Show 2015, dopo le ottime performance portate in scena lo scorso anno da Valerio Scanu. E per la quinta edizione tale quota si tinge di rosa dal momento che nel cast del programma di Carlo Conti il pubblico ritroverà Karima Ammar, in arte solo Karima, conosciuta ormai dieci anni fa ad Amici di Maria De Filippi.

Tale e Quale Show 2015: Karima nel cast

Era il 2006 e Karima, allora ventenne, si classificò terza vincendo il premio della critica assegnato dai giornalisti. Negli anni successivi ha fatto molte altre esperienze, in primis il Festival di Sanremo 2009 gareggiando nella categoria Proposte, ma è tornata varie volte “sul luogo del delitto” prendendo parte ad Amici – La sfida dei talenti e poi nel 2012 ad Amici Big. Con due album pubblicati all’attivo, Karima è stata anche nel cast della sesta edizione de I Migliori anni ed è stata ospite fisso al Crozza Alive nel 2010.

Karima a Tale e Quale Show 2015: le credenzali

La carta vincente di Karima, che potrebbe facilmente farla emergere nel corso della quinta edizione di Tale e Quale Show, è ovviamente la voce. Se pensiamo che nella quarta edizione del programma ha trionfato Serena Rossi anche grazie alla sua interpretazione di Whitney Houston, allora la cantante livornese di origini algerine parte avvantaggiata, in quanto nel corso della sua carriera ha avuto l’opportunità di aprire ben due concerti della star americana.

Quali artisti proporrà sul palco con la sua ugola d’oro? Ascolteremo anche la sua versione di I will always love you?

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2015

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Karima - Zecchino d'Oro
Zecchino d’Oro 2022: la piccola Frida Ruggeri è la figlia di Karima Ammar


Tale e Quale Show- Karima rinuncia per motivi di salute
TALE E QUALE SHOW 2016 – IL TORNEO: KARIMA RINUNCIA PER MOTIVI DI SALUTE


Tale e Quale 2015 - Terza Puntata - Claudio Lippi
TALE E QUALE SHOW 2015: TERZA PUNTATA VINTA EX AEQUO DA KARIMA E BIANCA GUACCERO. CLAUDIO LIPPI SI ESIBISCE CONTROVOGLIA AL FIANCO DI CIRILLI


Giulia Luzi
GIULIA LUZI A TALE E QUALE SHOW 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.