11
settembre

SERGIO FRISCIA A TALE E QUALE SHOW 2015

Sergio Friscia

Momento d’oro per Sergio Friscia, l’attore comico di cui al momento sembra non si riesca più a fare a meno in Rai. Dopo aver preso parte sia alla prima che alla seconda edizione di Si può fare!, dopo la partecipazione a Made in Sud e dopo l’ospitata a Stasera tutto è possibile, Friscia quest’anno è nel cast di Tale e Quale Show 2015.

Tale e Quale Show 2015: Sergio Friscia nel cast

Volto del weekend di Rai 2 nel Mezzogiorno in famiglia condotto da Amadeus, Friscia, 41 anni, vanta nel suo curriculum programmi comici ma anche alcune fiction drammatiche come Il Capo dei capi, Squadra Antimafia e Caccia al re – La narcotici. Ma è la sua risata contagiosa a renderlo popolare e che con ogni probabilità rappresenterà il suo asso nella manica a Tale e Quale Show 2015.

Sergio Friscia a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

Proprio come Gabriele Cirilli, che dopo aver partecipato alla prima edizione non ha mai più lasciato il programma di Carlo Conti, Sergio Friscia è un personaggio esuberante che si mette in gioco sempre, e la sua capacità di coinvolgere il pubblico lo rende perfetto per le trasformazioni più curiose. Ma il quid in più che lo aiuterà nel percorso a Tale e Quale sono le sue storiche imitazioni: l’ultima ben riuscita in ordine di tempo è quella dello chef Antonino Cannavacciuolo, ma come dimenticare il suo Commissario Montalbano?

In attesa di vederlo all’opera, la speranza è che non finisca con l’esagerare come ha fatto appunto il collega Cirilli. Il troppo, si sa, a volte stroppia, e speriamo non si anche questo il caso.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2015



Articoli che potrebbero interessarti


amadeus affari tuoi
Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia: ecco gli ospiti vip


ciao-darwin
Ciao Darwin ritorna (già) venerdì 12 gennaio 2024


Lipari e Friscia - Striscia la Notizia
Striscia replica alla Meloni: «Se la perdita dell’acqua ce l’hai in casa, non te la puoi pigliare con gli idraulici che t’hanno fatto vedere dov’era il guasto»


Lipari_Friscia
Roberto Lipari torna a Striscia la Notizia con Sergio Friscia: «Coi tempi che corrono, se dici che vai via, rischi che al posto tuo ti ritrovi Myrta Merlino»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.