11
settembre

SERGIO FRISCIA A TALE E QUALE SHOW 2015

Sergio Friscia

Momento d’oro per Sergio Friscia, l’attore comico di cui al momento sembra non si riesca più a fare a meno in Rai. Dopo aver preso parte sia alla prima che alla seconda edizione di Si può fare!, dopo la partecipazione a Made in Sud e dopo l’ospitata a Stasera tutto è possibile, Friscia quest’anno è nel cast di Tale e Quale Show 2015.

Tale e Quale Show 2015: Sergio Friscia nel cast

Volto del weekend di Rai 2 nel Mezzogiorno in famiglia condotto da Amadeus, Friscia, 41 anni, vanta nel suo curriculum programmi comici ma anche alcune fiction drammatiche come Il Capo dei capi, Squadra Antimafia e Caccia al re – La narcotici. Ma è la sua risata contagiosa a renderlo popolare e che con ogni probabilità rappresenterà il suo asso nella manica a Tale e Quale Show 2015.

Sergio Friscia a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

Proprio come Gabriele Cirilli, che dopo aver partecipato alla prima edizione non ha mai più lasciato il programma di Carlo Conti, Sergio Friscia è un personaggio esuberante che si mette in gioco sempre, e la sua capacità di coinvolgere il pubblico lo rende perfetto per le trasformazioni più curiose. Ma il quid in più che lo aiuterà nel percorso a Tale e Quale sono le sue storiche imitazioni: l’ultima ben riuscita in ordine di tempo è quella dello chef Antonino Cannavacciuolo, ma come dimenticare il suo Commissario Montalbano?

In attesa di vederlo all’opera, la speranza è che non finisca con l’esagerare come ha fatto appunto il collega Cirilli. Il troppo, si sa, a volte stroppia, e speriamo non si anche questo il caso.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2015



Articoli che potrebbero interessarti


ah ah car lady sasha
AH AH CAR: FRISCIA E COLUCCI PARTONO BENE


Sergio Friscia
SANREMO 2016: L’ANTEPRIMA DEL FESTIVAL CON SERGIO FRISCIA


Cicchella - Ferro
TALE E QUALE SHOW 2015: SERGIO FRISCIA VINCE LA SECONDA PUNTATA, MA CARLO CONTI APPLAUDE IL TIZIANO FERRO DI FRANCESCO CICCHELLA


Giulia Luzi
GIULIA LUZI A TALE E QUALE SHOW 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.