16
agosto

PAOLA FERRARI: “CON D’URSO, PEREGO E D’AMICO E’ LA RIVINCITA DELLE 50ENNI”. SARA’ CONTENTA ILARIA CHE NE HA 41…

Paola Ferrari

Tra le novità della stagione tv 2015/2016 c’è la nuova domenica pomeriggio di Rai 2, affidata a partire dalle 17.00 (subito dopo Quelli che il Calcio) al nuovo 90° minuto. Il programma – al via il 13 settembre – diventa un vero e proprio contenitore domenicale (in onda fino alle 19.30), dove spicca il ritorno di Paola Ferrari dopo un anno di forzato “esilio” dal piccolo schermo (dalla Domenica Sportiva in primis).

Paola Ferrari: “Ho vinto stando ferma”

La conduttrice, al timone di 90° minuto in coppia con Marco Mazzocchi, è soddisfatta di essersi rimessa subito in pista, sicura della riuscita della trasmissione:

“Questa opportunità è una grande soddisfazione e una piccola rivincita personale. Senza passare per immodesta, la rivincita più grande però me l’aveva data la gente: non ho mai avuto tante testimonianze d’affetto come in questi mesi, ho quasi vinto stando ferma – ha dichiarato al Corriere della Sera – Sono certa che riusciremo ad avere una media intorno al 10%. Finite le partite Sky e Premium fanno share a cifre con lo zero davanti. Se dopo i match la Rai propone un programma di livello, come penso che sia 90° minuto, il pubblico verrà da noi“.

Paola Ferrari: “90° minuto sarà una Domenica In del calcio”

Se Sky e Premium non sembrano far paura dalle 17.00 in poi, la vera concorrenza arriva dalla tv generalista, in particolare da Rai 1 con Domenica In e da Canale 5 con Domenica Live. Anche per questo 90° minuto si rinnova rispetto al passato, pronto a battagliare con i due contenitori:

“Non sarà solo un notiziario sportivo con la sua autorevolezza, ma un vero programma, una Domenica In del calcio, con le interviste, le immagini dei gol, la parte dedicata ai social – spiega la Ferrari – Vorrei riuscire a prendere un po’ di pubblico femminile alle due regine della domenica pomeriggio, Paola e Barbara. Io sono per una trasmissione che non perda la sua credibilità, ma riesca ad aprirsi anche a punti di vista diversi da quelli strettamente tecnici; un programma che tocchi varie corde, dalla passione alla discussione, dalla polemica al sorriso”.

Paola Ferrari: “La domenica è in mano a noi donne 50enni”. La D’Amico ringrazia

Una cosa è certa: la domenica in tv è donna. Amica soprattutto…

“Siamo tutte donne – precisa Paola Ferrari – la domenica è in mano a noi, con Barbara D’Urso, Paola Perego e Ilaria D’Amico, è la rivincita delle 50enni.

La D’Amico, che tra pochi giorni compirà 42 anni, sarà certamente lusingata della citazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Ferrari
Paola Ferrari si riprende 90° Minuto


Marco Lollobrigida
Rai Sport, Varriale fuori anche da 90° Minuto. Al suo posto Marco Lollobrigida. E la Ferrari va in Nazionale!


Paola Ferrari
Rai Sport: Jacopo Volpi alla Domenica Sportiva, Paola Ferrari torna a 90° Minuto. Ad Antinelli resta solo il ‘bordo campo’


Paola Ferrari
RaiSport ridisegna la domenica di Rai 2: apre la Ventura, chiude Paola Ferrari di ritorno alla DS. Enrico Varriale a 90° Minuto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.