29
luglio

PAOLA FERRARI TORNA IN TV. CONDURRA’ 90° MINUTO CHE INGLOBA STADIO SPRINT E PARTE ALLE 17.00

Paola Ferrari

La “rivoluzione” sportiva del di festa di Rai 2 non si esaurisce con la nuova edizione de La Domenica Sportiva, che dal prossimo 23 agosto sarà condotta da Alessandro Antinelli e Giusy Versace, con la partecipazione fissa degli allenatori Giovanni Trapattoni e Zdenek Zeman. Nel pomeriggio, infatti, cambia un altro pezzo di storia dello sport Rai: 90° minuto.

90° minuto si allunga e parte alle 17.00. Alla conduzione Marco Mazzocchi e Paola Ferrari

Come annunciato dal direttore di RaiSport Carlo Paris, 90° minuto durerà di più. Il programma, che quest’anno taglia il traguardo del 45° anno di età, guadagna un’ora e anticipa la partenza esattamente al fischio finale delle partite (e di Quelli che il Calcio). Ogni domenica – dal 23 agosto – in onda a partire dalle 17.00, inglobando così lo spazio fino a qualche mese fa coperto da Stadio Sprint di Enrico Varriale, con tutte le interviste e i commenti a caldo dagli stadi impegnati, prima di poter trasmettere le immagini dei gol.

Un’altra novità dell’edizione 2015/2016 di 90° minuto riguarda la conduzione. Marco Mazzocchi, confermato per il secondo anno consecutivo alla guida del programma, viene affiancato da un volto storico di RaiSport: Paola Ferrari. Per la conduttrice, che nella scorsa stagione non ha esitato a mostrare tutto il suo disappunto per la mancata conferma a La Domenica Sportiva (al suo posto fu scelta la collega Sabrina Gandolfi, con tanto di battibecchi e insulti tra le due su Twitter e Facebook), si tratta di un ritorno, avendo già condotto 90° minuto dal 2003 al 2005, quando andava in onda su Rai 1.

La coppia Mazzocchi-Ferrari non è inedita. I due, infatti, condussero insieme un’edizione proprio de La Domenica Sportiva: era la stagione 2005/2006, conclusasi con la gloriosa estate dell’Italia campione del Mondo a Berlino. Anche allora la conduttrice fu chiamata ad affiancare il collega, reduce dalla conduzione in solitaria dell’anno prima (Mazzocchi ha condotto da solo 90° minuto lo scorso anno, così come la DS nel 2004/2005).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Ferrari
Paola Ferrari si riprende 90° Minuto


Marco Lollobrigida
Rai Sport, Varriale fuori anche da 90° Minuto. Al suo posto Marco Lollobrigida. E la Ferrari va in Nazionale!


Paola Ferrari
Rai Sport: Jacopo Volpi alla Domenica Sportiva, Paola Ferrari torna a 90° Minuto. Ad Antinelli resta solo il ‘bordo campo’


Paola Ferrari
RaiSport ridisegna la domenica di Rai 2: apre la Ventura, chiude Paola Ferrari di ritorno alla DS. Enrico Varriale a 90° Minuto

3 Commenti dei lettori »

1. ciak ha scritto:

29 luglio 2015 alle 13:49

bbravi…



2. VivaPP ha scritto:

29 luglio 2015 alle 15:22

Evvai
Forza paola!!



3. marcus ha scritto:

30 luglio 2015 alle 10:30

Un buon motivo per non vedere 90°minuto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.