6
giugno

STASH E THE KOLORS VINCONO AMICI 2015

Stash - The Kolors - vincitori Amici 2015

Stash - The Kolors - vincitori Amici 2015

La finale di Amici 2015 ha emesso il verdetto definitivo: vincono Stash e i The Kolors con il 61% di voti. La band supera Briga (fermo al 39%) e va a mettere la sua firma tra i vincitori della storia del programma di Maria De Filippi dopo la cantante Deborah Iurato. A Stash, leader del gruppo, vanno i 150.000 euro in palio, insieme al Premio della Critica, assegnato dai giornalisti presenti (tra i quali noi di DavideMaggio.it), che corrisponde ad altri 50.000 euro.

A dare il via alla finale, come stabilito dalla giuria, è stata Virginia. La giovane ballerina catanese ha sfidato e, in barba ai pronostici, superato la favorita Klaudia, strappandole la vittoria nella categoria ballo. Virginia ha avuto la meglio sulla “rivale” con il 52% di voti, aggiudicandosi il montepremi di 50.000 euro. All’allieva albanese, comunque, la soddisfazione di aver fatto il passo che conta, perché Maria le ha comunicato che – se vorrà – nella prossima edizione di Amici entrerà a far parte della squadra dei professionisti.

La gara è poi proseguita con Virginia che ha deciso di vedersela con i The Kolors, mandando Briga, di fatto, direttamente allo scontro finale. Qui, però, la ballerina nulla ha potuto contro lo strapotere della band guidata da Stash, che si è aggiudicata la sfida al televoto con il 74% di preferenze. Per Virginia, però, un terzo posto alquanto speciale, perché le viene consegnato – direttamente da Eleonora Abbagnato, direttrice del Teatro dell’Opera di Roma – un contratto di lavoro per la prossima stagione.

Da qui l’ultimo e decisivo scontro che, come detto, ha visto i The Kolors superare Briga e vincere la quattordicesima edizione di Amici. Il rapper, dato per favorito, si è dovuto accontentare della medaglia d’argento e del Premio RTL 102.5, assegnatogli per il suo inedito “L’amore è qua”, risultato il più votato dai radioascoltatori. La gloria, però, è tutta per Stash and The Kolors.

Amici 2015: la finale minuto per minuto

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Kolors - Amici
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2015. CANDIDATI VIP ALLE REGIONALI 2015 – AMICI 14: THE KOLORS VINCITORI IN PECTORE? – ABATE E’ SICURO: VELTRONI PRESIDENTE RAI


Stash e Francesco Mandelli
THE KOLORS VS MANDELLI: DOMANI IL FACCIA A FACCIA SU RTL 102.5


Stash dei The Kolors
SPUTO DEI THE KOLORS AGLI MTV AWARDS, FRANCESCO MANDELLI SU FACEBOOK: “VOLEVATE PICCHIARMI”


The Kolors
STASH & THE KOLORS: L’INSTANT MOVIE IN PRIMA SERATA SU ITALIA1 A SETTEMBRE

4 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

6 giugno 2015 alle 09:07

Bravi i The Kolors! Giusta vittoria, ha vinto il talento!!



2. patrizia ha scritto:

6 giugno 2015 alle 11:05

Non poteva essere altrimenti: The Kolors si sono meritati la vittoria di Amici 14! Talento ed umiltà le loro caratteristiche! Bravissimi, già prima dell’inizio del serale ero con loro…….e brava Elisa vera coach!



3. fill ha scritto:

6 giugno 2015 alle 14:51

wwwwwwwwwwwwww I kolors!!!!!! a parte Klaudia, squadra blu livello decisamente superiore. vorrei solo capire briga in finale….



4. gianna giannina ha scritto:

6 giugno 2015 alle 22:07

Se non vincesse sta brutta Contadina siciliana con che soldi pagherebbe la scuola/ Non ha nemeno mutande da vestire poveretta. Θα παρεις το μπουλο στο μπαουλο.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.