25
maggio

MTV AWARDS 2015: TRA I PERFORMER J-AX, FEDEZ, MARCO MENGONI E LORENZO FRAGOLA. ECCO IL CAST

Marco Mengoni

Spettacolo e musica live tornano protagonisti al Parco delle Cascine di Firenze, che per il secondo anno consecutivo ospita gli Mtv Awards Italia. Si tratta della terza edizione della manifestazione musicale organizzata dall’emittente Mtv per celebrare ogni anno i cantanti e i protagonisti della cultura pop italiana. L’evento è in programma domenica 14 giugno 2015.

Mtv Awards 2015: diretta tv su Mtv. Conduce Emis Killa

Gli Mtv Awards 2015 si terranno, come detto, a Firenze e saranno trasmessi in diretta tv e in simulcast da Mtv Italia (canale 8 del digitale), Mtv Music (canale 67 del digitale) e Mtv Hits (canale 704 di Sky). Si parte alle ore 20.00 con il pre-show Mtv Awards Social Party condotto da Brenda Lodigiani, mentre lo show vero e proprio inizia alle 21.00 con il rapper Emis Killa padrone di casa della kermesse.

Terminata la diretta televisiva, gli Mtv Awards 2015 continueranno a “suonare” al Parco delle Cascine con un aftershow party presentato dalle dj Ema Stokholma & Andrea Delogu e dal duo elettronico Pink is Punk, che faranno ballare fino a notte fonda tutto il parco di Firenze.

Mtv Awards 2015: tra i performer c’è tanto X Factor (e poco Amici)

E scopriamo chi sono gli artisti che si esibiranno dal vivo sul palco degli Mtv Awards 2015. Nutrita è la schiera di performer reduci da X Factor: attesi, infatti, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola e il giurato Fedez. C’è, invece, poco Amici, “rappresentato” dalla sola Annalisa. Nel cast anche J-Ax, Max Pezzali, Malika Ayane, Nek e il dj producer francese Feder feat. Lyse.

Nei prossimi giorni verrà completato il cast con i presenter, ovvero coloro che consegneranno sul palco gli ambiti Awards ai vincitori. Tutte le categorie continuano ad essere votabili sul sito ufficiale degli Mtv Awards fino alle ore 15.00 di venerdì 12 giugno 2015.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Vezil
BOOM! Ecco i protagonisti di MTV Cribs Italia


MTV Awards 2015 - Marco Mengoni
MTV AWARDS 2015: TUTTI I VINCITORI


MTV Awards 2015 - Emis Killa
MTV AWARDS E AIRC PER COMBATTERE I TUMORI GIOVANILI: ECCO GLI OGGETTI ALL’ASTA DEI CANTANTI


MTV Awards
MTV AWARDS 2015 IN DIRETTA DA FIRENZE CON EMIS KILLA. ECCO TUTTI GLI OSPITI E I PRESENTER

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.