Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: ANCHE UN PRETE NEL CONFESSIONALE
di Eugenio Viterbo
22/10/2009 - 13:13

La categoria è in cima all’onda mediatica. E, infatti, tra Don Mattei e Sposini, e, soprattutto, qualche servizio scottante (qui l’ultimo caso portato a galla dalle Iene), ce li ritroviamo ovunque. Ora, forse, anche all’interno della casa più famosa e spiata d’Italia.
Parliamo dei preti e la location scelta è quella del Grande Fratello, edizione numero 10. Questa edizione monstre, evidentemente, lo sarà di nome e di fatto, e non ci riferiamo solo alla lunghezza extra di cinque mesi, anche se Alessia Marcuzzi ci assicura che ancora non c’è nulla di definitivo in merito. Ci riferiamo, soprattutto, a loro: i concorrenti, gli unici veri protagonisti e fautori del buon risultato o meno di ogni reality o talent show che si rispetti. E, allora, dopo un probabile palestrato (tale Giorgio Ronchini) e un possibile trans operato (nella fattispecie, una donna diventata uomo), ci mancava solo il pastore delle anime perdute. Un prete, appunto.
Come ci annuncia il quotidiano Il Tempo, infatti, tra le fila lunghissime dei 40 concorrenti in lizza per entrare nella casa del GF 10, ci sarebbe un sacerdote. Uno vero, con tanto di patentino a mo’ di nulla osta utile per potersi far spiare da tutti, laici e fedeli. Sì, soprattutto i fedeli al reality. E di anime pentite ce ne sono sempre tante, almeno transitate nelle passate edizioni. Si vocifera, infatti, che alcune tra le ex coppie scoppiate siano pronte a far mestamente e unitamente ritorno in quella che è stata definita la cosidetta stanza invisibile: oltre il dimenticato e dimenticabile clan degli Orlando, dovremmo rivedere Pasquale Laricchia e Victoria Pennington, Simona Salvemini e Filippo Bisciglia e, infine, Benedetta Zilli e Thiago Barcelos.
Noi tutti, i fedeli del reality, affidiamo al prete in papabile entrata, e solo a lui, l’assoluzione o la spedizione agli inferi di facce vecchie e nuove. D’altronde, il confessionale già ci sta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
nanni dice:
e no, non li hanno presi tutti, io chi sarei , ma me manco mi cagano,mi hanno detto che bisogna essere al posto giusto con la persona giusta, ed io sono sempre nel posto sbagliato, hi hi hi yui mi dite come si puo capire un personaggio in un mezzo minuto? si mezzo minuto ti chiedono come ti chiami che lavoro fai e grazie puo andare, io frocio non simile, infatti dovrebbero fare un altra categoria perche sono al di fuori di tutte le realta, ma allora tutti alle selezioni , se non prendono questo non capiscono un cazzo , ed eccomi qua , ogni anno piu vecchio ma piu giovanile e piu io, infatti dico solo sono io, unico e basta ma al grande bordello amen , forse se farò sei mi faro un programma tutto mio, o infatti ancora deve iniziare e gai fa schifo, infatti il palestratoi uscito da un agenzia cavolo vuole fare sopettacolo, azz etc etc etc etc etc , confortatemi, voglio esserae diva aaaaaaaaaaaaaaaa del grande bordellooooooooooooooooo
GIEMMEGI dice:
Non sapendo a che santo rivolgersi, chiedono aiuto a chi ne mastica!!!!
Marco82 dice:
QUESTO REALITY ANCORA NON è INIZIATO è GIà MI HA STUFATO.
Phaeton dice:
Diciamo che il prete è forse l'unica vera novità che ci possa essere il trans lo avevano già messo, figli, mariti, gay, mogli di tutto un po... ci vedrei bene al massimo qualche famiglia con figli minorenni tipo dell'età di 16 anni... anche se penso sia una cosa non possibile legalmente, ma oramai le personalità tipo le hanno prese tutte.