13
maggio

THE GOOD WIFE 6 DAL 22 MAGGIO SU RAI2. STASERA IL FINALE DELLA QUINTA STAGIONE

The Good Wife

Si conclude questa sera la quinta stagione di The Good Wife, il legal drama che negli anni ha peregrinato nel palinsesto di Rai 2 in cerca di una stabilità mai trovata. Dopo varie partenze e frenate, la quinta stagione del telefilm terminerà il suo viaggio con la messa in onda – alle 22:45 di oggi, mercoledì 13 maggio 2015 – dell’ultimo episodio intitolato “La sindrome del nido vuoto“.

The Good Wife 6 da venerdì 22 maggio su Rai 2

Stavolta – a dispetto del pessimo trattamento subito dalla serie con protagonista l’indimenticata Carol di ER, Julianna Margulies – i fans possono tirare un sospiro di sollievo. Le avventure di Alicia Florrick, infatti, continueranno, sempre su Rai 2, con la messa in onda della sesta stagione già a partire da venerdì 22 maggio 2015 alle 22:45.

The Good Wife 6: quale personaggio uscirà di scena? (anticipazioni)

Se la quinta stagione è coincisa con l’addio di Will (che nella sesta stagione ritroveremo con la voce in un sogno), anche i nuovi episodi saranno caratterizzati da un’importante uscita di scena. Non un morte irreparabile stavolta, ma una partenza improvvisa che separerà Alicia da un altro pezzo importante della sua vita e i telespettatori da un volto carissimo. Di chi stiamo parlando?

Parliamo di Kalinda Sharma, investigatrice dal carattere difficile e dal passato turbolento a cui presta il volto l’attrice inglese Archie Panjabi. Sebbene il suo rapporto con la protagonista Alicia abbia affrontato più di un problema, il legame tra le due è sempre stato uno dei cuori pulsanti della serie. Ma Kalinda nel finale della sesta stagione sarà costretta a lasciare Chicago per salvaguardare la propria incolumità: dopo aver contribuito all’arresto di Lemond Bishop, dovrà infatti sfuggire alla vendetta dei suoi.

Di seguito la trama del primo episodio della sesta stagione, dal titolo l’arresto.

Carey viene arrestato con l’accusa di aver aiutato nel traffico di eroina di uno dei clienti dello studio e Florrick/Agos ha difficoltà a trovare i soldi per pagare la cauzione, fissata a più di un milione di dollari. Kalinda indaga per conto suo usando contatti e amicizie per scoprire se c’è un modo per aiutare Carey. David Lee e Louis Canning sospettano dell’annuncio di Diane di volersi ritirare e andarsene in pensione. Eli sta facendo il possibile per ottenere l’approvazione di Peter per avere Alicia come Procuratore di Stato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Poggio
Il Paradiso delle Signore ritorna a settembre con la sesta stagione. Massimo Poggio tra le new entry


Hawaii Five 0
HAWAII FIVE-0: LA SESTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU RAI 2


RIZZOLI AND ISLES
RIZZOLI & ISLES: SU PREMIUM CRIME ARRIVA LA SESTA STAGIONE


MIchelle Dockery Downton Abbey
DOWNTON ABBEY: DA STASERA L’ULTIMA STAGIONE. LE DICHIARAZIONI DI MICHELLE DOCKERY E MATTHEW GOODE (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.