20
settembre

ISOLA dei FAMOSI 5 : DOVE METTERA’ LA SPOCCHIA CECCHI PAONE?!?

Simona Ventura VS Alessandro Cecchi Paone (Isola dei Famosi 5) @ Davide Maggio .it

“Alessandro, la tua spocchia te la puoi mettere da un’altra parte”

Simona Ventura non poteva usare espressione meno appropriata nei confronti di Alessandro Cecchi Paone durante il debutto dell’edizione numero 5 dell’Isola dei Famosi.

In una situazione già di per sè ridicola in cui il saggio (?) conduttore de La Macchina del Tempo polemizzava sul regolamento del programma per motivi ripieni del moralismo più ipocrita, la situazione non poteva non sprofondare nel trash più vero come in ogni reality che si rispetti!

Se in un primo momento, infatti, la Ventura ha preso le difese di Cecchi Paone (senza un motivo comprensibile tra l’altro), resasi conto dell’incomprensibilità della difesa è passata al contrattacco.

Come da tradizione, Simona Ventura, con questo nuovo look che sembra una via di mezzo tra la Madonna di “Sorry” e la Signora in Rosso, dopo una finta calma iniziale con la quale ha cercato di ”portare la preda nella tana del leone”, ha tirato fuori gli artigli non riuscendo a far prendere a Cecchi Paone la decisione che lei aveva democraticamente stabilito essere l’unica e la sola atta per il tranquillo prosieguo della trasmissione.

Una volta acquisita la consapevolezza di “averla fatta fuori dal vasino“, negandolo peraltro spudoratamente, la Mona nazionale è tornata, come da copione, un “tenerissimo agnellino” e ha cercato di parare il colpo.

Ma non poteva mancare la ciliegina sulla torta che è arrivata quando è stata ceduta la parola all’opinionista di turno, Gianluca Nicoletti, che ha pensato bene di dire che ”essendo un oggetto immateriale la spocchia non è in sè lesiva di nulla

E’ iniziata la nuova stagione televisiva!

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura @ Davide Maggio .it
DITELO ALLA MONA


L'Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it
L’ISOLA DEI FIGLI DI PUTTANA


Francesco Coco @Davide Maggio .it
L’ISOLA DEGLI INTERNETTOFILI


Alessandro Cecchi Paone @ Davide Maggio .it
NAUFRAGATI! PRIME CONFERME PER IL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI 5

34 Commenti dei lettori »

1. Maurizio Liberti ha scritto:

20 settembre 2007 alle 09:54

Davide ho linkato il tuo post sul mio blog. Spero non ti dispiaccia.



2. mimmo1978 ha scritto:

20 settembre 2007 alle 09:57

Meno male che quest’‘anno non dovevano esserci né trash né risse! Che poi l’‘isola non era deciso se si doveva fare o meno, poi hanno preso la decisione di farla ma senza cadere nel trash e invece… siamo sempre daccapo.



3. Davide Maggio ha scritto:

20 settembre 2007 alle 09:59

@ Maurizio Liberti : puo’‘ farmi solo piacere :-) Ti dico due cose : 1. a breve i video di DM dovrebbero poter essere anche “”embeddabili”" perche’‘ dovrebbe essere disponibile l’‘apposito codice. 2. se linki DM ricorda che ti spetta un link :-) Maggiori info qui http://www.davidemaggio.it/links/



4. Davide Maggio ha scritto:

20 settembre 2007 alle 11:21

PUBBLICATI I DATI AUDITEL DI IERI. Andate a vedere cosa ha fatto l’‘Isola. http://www.davidemaggio.it/category/auditel @ mimmo1978 : la produzione dell’‘Isola non è stata mai messa in discussione. Era la conduttrice che doveva cambiare.



5. Elena ha scritto:

20 settembre 2007 alle 11:45

ho visto solo l’‘ultimo pezzo di trasmissione proprio quando è nata la polemica tra Cecchi Paone e la Ventura.L’‘idea di bruciare l’‘immagine del concorrente che si vuole eliminare non è piaciuta neanche a me ma Cecchi Paone mi pare voglia polemizzare su tutto ora…La Ventura da donna di poca classe qual’‘è non poteva che rispondergli in quel modo.Da bocciare entrambi.



6. Kelly ha scritto:

20 settembre 2007 alle 12:44

Simona Ventura e’‘ sempre stata poco diplomatica, a mio avviso, talvolta e’‘ anche un tantino maleducata. Per quanto alla spocchia anche la signora ne ha da vendere… e veramente tanta! Poi che sia una brava conduttrice ok, ma un po’‘ di educazione e autocritica non guasterebbero neanche a lei. Per quanto riguarda il trash dei reality… dovrebbero farla finita con questi mezzucci x attirare audiens…. ma poi la gente sta capendo il gioco e spesso cambia canale lo stesso.



7. Marko ha scritto:

20 settembre 2007 alle 13:24

Cecchi Paone davvero ridicolo …e pensare che un tempo (tanto tempo fa) non mi dispiaceva….



8. Beppo ha scritto:

20 settembre 2007 alle 13:37

Cecchi PaVone si sta inabissando sempre di più… era ovvio che avrebbe fatto polemica a tutti i costi… Devo comunque dire che mi sono fatto un bel po’‘ di risate quando la ventura (colta sul fatto) continuava a sostenere, con voce falsissima, di non aver detto alcuna frase disdicevole e compromettente… stasera blob!



9. PaigeDaughter ha scritto:

20 settembre 2007 alle 14:07

Io ieri ho visto Grey’‘s Anatomy (e prima Lolle su Mtv)…durante la pubblicità facendo il solito zapping ho visto che su raidue c’‘era già polemica e me ne sono fregata perchè stanno stufando…e dai dati si vede che la polemica ha dato i suoi frutti…



10. Lorenzo ha scritto:

20 settembre 2007 alle 14:11

Voi nn capite… Paone è andato là APPOSTA, proprio perchè è contro i reality… HA capito che l’‘unico mood x smontarli è DAL DI DENTRO.. E’‘ furbo il ragazzo



11. silvia78 ha scritto:

20 settembre 2007 alle 14:19

bravo lorenzo…. la produzione però è ancora più furba perchè sapeva benissimo chi era, come la pensava e cosa andava a fare..e gli ascolti salgono! io ne ho visto proprio un pezzo poi mi sono addormentata, cpme è finita poi?



12. melvyn ha scritto:

20 settembre 2007 alle 14:30

LA VENTURA E’‘ UNA PESCIVENDOLA CHE FORA I TIMPANI E PREDICA UN FINTO BUONISMO SOLO X COMPIACERE IL PUBBLICO. …E LA COSA PEGGIORE E’‘ CHE E’‘ SCHIFOSAMENTE CODARDA E BUGIARDA, HA NEGATO SPUDORATAMENTE L’‘EVIDENZA… MA CHE FACCIA TOSTA! CMQ CECCHI PAONE ESAGERA CON STA STORIA DEL CATTIVO ESEMPIO, E’‘ SOLO UNO STUPIDO GIOCO, E’‘ ENTERTAINMENT E NULLA PIU’‘, NON SI TRATTA DI CAMBIARE IL MONDO. CHE SI ADEGUI ALLE REGOLE DEL GIOCO E LA PIANTI D SCASSARE LE SCATOLE. TRA TUTTI E 2 NON SO CHI MI SEMBRA + PENOSO. MA LA PRENDO SUL RIDERE, SONO SOLO PERSONAGGI TV E COME TALI VAN PRESI. ALLA LEGGERA. ;)



13. grappoli ha scritto:

20 settembre 2007 alle 16:00

Ma guarda un po’‘ che spettacolo mi perdo satndo in Tedeschia…ma quest’‘ anno l’‘isola non doveva avere dei contenuti culturali? Cecchi Paone voleva parlare di omosessualita’‘…e forse Simona ha tirato fuori la spocchia proprio per fare in modo che il Cecchi Paone potesse prender la palla al balzo dicendo dove normalmente lui mette la spocchia medesima…possibilita’‘, possibilita’‘….



14. stefano ha scritto:

20 settembre 2007 alle 16:49

Scusa Davide , ma almeno lo conosci Gianluca Nicoletti? Perchè chiamarlo “”opinionista di turno”" mi sembra un pò riduttivo….per quanto sia il suo ruolo all’‘isola….comunque se ti avessero tirato in mezzo che cosa avresti detto al suo posto, pur facendo delle differenze che lui era in diretta e tu hai tempo di pensare una risposta…



15. cetty ha scritto:

20 settembre 2007 alle 16:49

certo che come inizio non c’‘e’‘ male!SIMONA,in qualita’‘ di padronadi casa,doveva avere + autocontrollo,ma d’‘altra parte CECCHI PAONE che c ‘‘e’‘ andato a fare se non vuole rispettare il regolamento?La trasmissione mi spare,sia + caotica del solito.staremo a vedere gli sviluppi..



16. Luciano ha scritto:

20 settembre 2007 alle 17:06

Se ricomincia! Una Simona Ventura che disconosce le tette rifatte perché…troppo grosse (ma che si preoccupa a fare? C’‘é a chi piace…guardarle) ed un Cecchi Paone che non perde l’‘opportunità per fare un po’‘ di sana polemica……non é cambiato nulla! http://www.lucianobove.blogspot.com



17. Wolfy ha scritto:

20 settembre 2007 alle 18:02

Ragazzi, facciamo una petizione per far tornare la televisione un momento allegro ed educativo, non uno spazio in cui si litiga e si fa del trash pazzesco! Con ieri abbiamo dimostrato ancora una volta come la tv italiana stia attraversando il più brutto momento della sua storia…credo :(



18. Vieri ha scritto:

20 settembre 2007 alle 19:24

Entrambi censurabili. Personaggi dubbi e poco intelligenti. Però penso che cecchi-pavone stia provocando e giocando con il format (prendeno in giro anche se stesso che aveva abbandonato i telegatti dopo la premiazione culturale del grande fratello), invece mi sembra che la ventura si prenda, come sempre, molto sul serio.



19. Davide Maggio ha scritto:

20 settembre 2007 alle 20:07

@ Lorenzo : d’‘accorda con la prima parte della frase, non tanto sulla seconda; @ silvia78 : quoto @ grappoli : proprio per situazioni come questa c’‘è DM TV; @ stefano : diciamo che nei miei articoli scelgo io come scrivere; @ Vieri : Cecchi Paone sta sfiorando davvero il ridicolo.



20. Marco ha scritto:

20 settembre 2007 alle 20:51

Contastato che Paone è andato sull’‘isola solo per fare polemiche, il che andrebbe bene anche alla produzione ai fini auditel, c’‘è da dire che è di un’‘antipatia insopportabile e anche arrogante. Ma chi si crede di essere? Malgioglio comunque fa morir dal ridere.. Ah, sta settimana via la Salvalaggio..Salvate Canonico vi prego!!!!



21. Kelly ha scritto:

20 settembre 2007 alle 21:44

Per me non bisogna votare affatto, invece… si buttano solo i soldi. Tanto con la giusta polemica, il litigio e il trash appropriato sale o scende chi si vuole…



22. France ha scritto:

20 settembre 2007 alle 22:15

L’‘Isola va seguita per le risse, sennò non vedo il divertimento. Dobbiamo poi appurare se Cecchi Paone c’‘è o ci fa, ed in questo specifico episodio mi sembra che ci faccia parecchio. Le nominations sono caratteristiche dei reality…avrebbe potuto porsi il problema morale un po’‘ prima. Se sei d’‘accordo Davide, lancerei un altro sondaggio: “”nascerà un affair tra Malgioglio e Coco?”" AH AH AH! :-)



23. Marco ha scritto:

20 settembre 2007 alle 22:26

Secondo me potrebbe tranquillamente nascere un affair tra Coco e malgioglio ma penso che non lo farebbero mai vedere…



24. Davide Maggio ha scritto:

20 settembre 2007 alle 22:44

@ France : si dobbiamo stimolare i lettori e chiedere loro un prezioso parere.



25. GIANNI lamberti ha scritto:

21 settembre 2007 alle 08:34

condivido tutto direi quello che ha scritto MARCO..e mi complimento per il tuo blog…UNE AFFAIRE…(è femminile scusa se ti correggo ma deformazione professionale…senza offesa spero) con COCO lo vedo di certo …. povero COCO pero ..cristiano M. troppo donna..nooooo….. PAVONE..non PAONE..ha dato ormai il peggio di se stesso e ancora una volta si vede come la cultura e l intelligenza siano due cose separate. se hai firmato un contratto..sei in mostra come volevi tu…da quando sei OMO AFFETTIVO E OLTRE…. sei come il prezzemolo dappertutto….non hai la mimina ragione… hai sempre criticato i realities….anche con ragione….ma allora non dovevi partecipare ma PER FAR PARLARE DI TE PAVONE PAVONISSIMO…si fa anche questo. la ventura non essendo una signora direi che ..salvo qualche caduta di stile e luciditò non si è comportata male anzi… mi è piaciuta molto. gianni lamberti



26. mao ha scritto:

21 settembre 2007 alle 17:37

Bellissimo questo video! Cecchi Paone allucinante, Ventura da premio oscar! Mi chiedo cosa sarebbe successo se, faccio solo un esempio, nel quiz ad alto contenuto cultural-naturalistic-ambiental-serioso condotto da Cecchi Paone (“”Azzardo”" su Italia1) un concorrente avesse detto di non essere d’‘accordo con il regolamento… Tipo “”non premo il pulsante perchè non voglio prevaricare gli altri!”". Lui che avrebbe detto? “”Hai ragione, la morale prima di tutto, rispondi pure per conto tuo…”" Ma per favore….



27. Sempreinpista ha scritto:

22 settembre 2007 alle 17:42

Cecchi Paone è andato li apposta per far polemica e contestare quelle regole del “”gioco”". La Ventura? Una povera deficiente… Tutto quel silicone mi sa che le è salito al cervello e se l’‘è giocato.. oppure prenderà qualcosa…davvero molto stupida. Ad ogni modo, ribadisco sempre il solito discorso: loro sono quelli che sono, e gli altri pure, ma quelli che stanno a casa a guardare l’‘isola dei famosi? Ne vogliamo parlare? Poverini. TUTTI!!!



28. Graziano ha scritto:

22 settembre 2007 alle 21:08

Su su con le risse!!



29. A-moralizzatore ha scritto:

24 settembre 2007 alle 21:49

Sarà , Sempreinpista, ma intanto la trasmissione fa il 25% di share e tu sei qui a scriverne! :-)))



30. Sempreinpista ha scritto:

28 settembre 2007 alle 10:17

@ A-moralizzatore: anche se avesse il 90% di share per me rimane comunque inguardabile e fondamentalmente fatta per celebrolesi. Punto! Io sono qui a parlarne ma ben mi guardo dal guardarla. Detto questo ognuno è libero di guardare i programmi che vuole; di certo questi risultati descrivono il pubblico italiano come un pubblico di caproni ignoranti e interessati solo al gossip o a vedere cosa fa di strano un personaggio piu’‘ o meno noto. E questo secondo me è molto triste. Di certo queste “”persone”" non guardano la “”macchina del tempo”" (tanto x dirne uno), “”ballarò”" o altri programmi davvero interessanti. Guardano l’‘isola dei famosi, uomini e donne (anche li… lasciamo stare… un programma di idioti e di zoc….le e basta) oppure studio aperto. Bel pubblico che c’‘è in italia. Bravi!



31. Nickmasies87 ha scritto:

28 settembre 2007 alle 11:53

Sul Tgcom c’‘è un servizio che riguarda la presunta omosessualità di Cecchi Paone.. C’‘è lui che fa dei giochetti con una ragazza di un night Club… A questo punto c’‘è da chiedersi, ma Cecchi Paone a che gioco sta giocando? Si è dichiarato gay per attirare maggiore attenzione?… E chissà che i famosi profilattici non se li sia portati per…vabbè tralasciamo và ..qua andiamo in discorsi troppo contorti :) Io ci credo poco che lui sia omosessuale..per me è Bisex…. Cmq se volete leggere: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo381280.shtml



[...] padrona di casa, altre, non bada alle formalità e cerca finanche lo scontro diretto, verbale o fisico che sia. Ama visceralmente questo show, che è un pò il suo personale show, la sua vita, [...]



[...] però, visto che conosciamo le intemperanze catodiche di cui anche tu stesso sei rimasto vittima (qui lo scontro, a base di spocchia, con SuperSimo) e poiché abbiamo anche a cuore la salute mentale [...]



34. chris83tp ha scritto:

19 agosto 2009 alle 15:28

cecchi paone sa fare lo le sceneggiate, diceva che non ama parlare dietro e parlare male delle persone, ma cuccurullo lo imitava lui non io, e miriana trevisan l’ha proprio massacrata pur di non farla vincere, e ne ha parlato male anche dopo l’isola. quindi lui è trash e diseducativo non gli altri



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.