8
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2015, EMMA: CANTERO’ SICURAMENTE. BELEN OSPITE? NON MI ARRABBIEREI

Emma Marrone alla presentazione del Festival di Sanremo 2015

Non sa ancora cosa, perché “è tutto un work in progress, ma anche Emma Marrone canterà al Festival di Sanremo 2015. “Qualcosa canterò sicuro“, ha rivelato la stessa cantante, vincitrice del Festival nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”, in un’intervista rilasciata al quotidiano QN, confessando che la paura, a due giorni dal debutto, al fianco di Carlo Conti, Arisa e Rocío Muñoz Morales,  non manca: “Solo i fessi non hanno paura“. A proposito, invece, del suo nuovo ruolo – da cantante a “valletta” – Emma ha spiegato di non sentirsi affatto sminuita. “I ruoli prendono forma a seconda dell’intensità che uno ci mette dentro. Meglio una valletta seria che una conduttrice che sbaglia tutto“.

Belen al Festival di Sanremo 2015? Il commento di Emma

E valletta del Festival, nel 2012, proprio nell’anno della vittoria di Emma, lo è stata anche Belen Rodriguez, sua ex rivale in amore, data quest’anno tra i possibili ospiti del Festival. Immancabile, quindi, la domanda sulla sua reazione a un’eventuale conferma dell’arrivo (che ci pare improbabile) di Belen in riviera. “Arrabbiarmi io? – ha risposto Emma – Assolutamente no“. Non sarebbe, però, il primo incontro su un palco tra le due, che si sono già ritrovate, lo scorso autunno, durante la registrazione di una puntata di Tú sí que vales (per maggiori info) e, allora, finì tutto tra baci e abbracci, in una sorta di riappacificazione mediatica.

Il look di Emma al Festival di Sanremo 2015

Infine, qualche piccola anticipazione, ma nessun dettaglio specifico, sul look che la cantante salentina adotterà per salire sul palco dell’Ariston: “So come mi vestirò io: cercando di essere elegante ma senza cambiare il mio stile. Quello di Sanremo è un palco che merita eleganza“. Nessun eccesso, quindi: “non mi piacciono, sono naturalmente portata alla discrezione“.Frecciatina contro la farfallina di Belen?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


emma in conferenza stampa
SANREMO 2015, EMMA SI COMMUOVE E RILANCIA: “POSSO ESSERE ANCHE DELICATA, NON SOLO UNA CAMIONISTA ROCK’N'ROLL”. ROCIO RINGRAZIA BOVA E CONTI, ARISA VUOLE FARE L’EUROVISION


Emma-Marrone-intervista
EMMA MARRONE A DM: MI RITENGO UNA SIGNORA, NON PARLO DI CACHET. MI VEDRETE IN ABITO LUNGO


Il bozzetto di Alberta Ferretti per Rocio Munoz Morales
FESTIVAL DI SANREMO 2015: GLI STILISTI DI EMMA, ARISA, ROCIO E CONTI


Carlo Conti, Rocio Morales, Emma Marrone, Arisa
FESTIVAL DI SANREMO 2015: I COMPENSI DI CARLO CONTI, EMMA, ARISA E ROCIO

1 Commento dei lettori »

1. Ludovico G. ha scritto:

8 febbraio 2015 alle 20:38

Penso che Emma a Sanremo farà bene. Mi sembra una ragazza in gamba e una brava professionista. In quanto a Belen a Sanremo non ne capisco il senso. C’è gia stata quindi non sarebbe una novità, è un personaggio, secondo me, in fase calante, quindi non attirerebbe curiosità, pare che il suo film appena uscito nelle sale non stia andando benissimo, quindi se il pubblico era ansioso di vederla correva al cinema, no? Meglio qualche ospite più interessante, nuovo e magari internazionale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.