Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2015: OSPITI CHARLIZE THERON, CONCHITA WURST E THE AVENER

di tommasoromitelli

30/01/2015 - 15:13

FESTIVAL DI SANREMO 2015: OSPITI CHARLIZE THERON, CONCHITA WURST E THE AVENER

Charlize Theron
Charlize Theron

Non bastavano i 20 big, le otto nuove proposte, le tre vallette e gli oltre 10 ospiti finora confermati: è giunta notizia che ad impreziosire il cast di guest star del Festival di Sanremo 2015 ci saranno anche Charlize Theron, Conchita Wurst e The Avener. Carlo Conti si prepara così ad accogliere altri tre nomi internazionali con i quali attirare ancora di più l’attenzione: l’attrice premio Oscar, la drag queen austriaca con la barba (vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 in cui gareggiava Emma che non le risparmiò le critiche) ed il dj francese attualmente in cima alle classifiche mondiali con il singolo Fade Out Lines.

L’obiettivo del presentatore toscano sarà quello di deliziare il pubblico con delle interviste che avranno come filo conduttore “la playlist della vita“: attraverso delle canzoni scelte da ogni ospite, si potrà avere uno spunto per raccontare episodi importanti o curiosi della loro vita. Il tutto alternato ad esibizioni vere e proprie degli ospiti legati alla musica.

Ovviamente il nome di Charlize è quello che incuriosisce di più vista la fama che la precede. A tal proposito il mattatore del Festival dice al Corriere: “Credo che lascerà tutti a bocca aperta. Lei ha un forte legame con l’Italia, non dico che la sua carriera è partita da qui, ma il suo famoso spot, se chiudiamo un attimo gli occhi, ce lo ricordiamo tutti“.

Una piccola curiosità. Fra gli ospiti che Carlo avrebbe voluto avere sul palco c’erano due pezzi da novanta con i quali però non sono state portate a termine le trattative:

Stevie Wonder, che ha appena avuto il nono figlio e non riesce a venire, e gli U2 (era quasi fatta, ma l’incidente che ha avuto Bono in bicicletta è stato più grave del previsto)“.

Lascia un commento

3 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2015: OSPITI CHARLIZE THERON, CONCHITA WURST E THE AVENER"

  1. Vabé su Conchita c'é anche il retro polemica ed é stata presa per quello...ma io mi riferivo piuttosto a The Avener, che se non per una canzone é/sono totalmente sconosciuto/i. Per quello dicevo che se volevano attirare i giovani ci voleva un "nome" conosciuto.

  2. federiko24, con tutto rispetto... Conchita Wurst ha avuto una giga-pubblicità a Times Square, si è esibita al Crazy Horse, sfilate parigine, ospite all'Unione Europea, Nazioni Unite, su tutti i giornali d'Italia ed Europa. A maggio ha fatto scatenare i politici di tutta Europa e, questa settimana, ha riempito i giornali e fatto scandalizzare già radio e gruppi cattolici. Non voglio smontarti, ma Calvin Harris un quarantenne/cinquantenne non se lo fila proprio. :D

  3. Bha si potevano risparmiare Conchita e The Avener preferendo magari un Calvin Harris, molto piú conosciuto.