14
gennaio

DIMISSIONI DI NAPOLITANO: VESPA IN PRIMA SERATA CON PORTA A PORTA. MA RENZI E’ DALLA BIGNARDI

Giorgio Napolitano

Giorgio Napolitano

Le dimissioni di Napolitano stravolgono la prima serata di Rai 1. Questa sera, dalle 21.15, andrà in onda uno Speciale Porta a Porta per discutere proprio del futuro del Colle. La puntata, realizzata in collaborazione con il Tg1, si intitolerà Quale Presidente dopo Napolitano?. Interverranno analisti, opinionisti e, ovviamente, politici. Certa la partecipazione del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, che ha confermato la sua presenza su Twitter. Il talk di Vespa ha così la meglio su Che Dio ci aiuti. Le repliche del tredicesimo e quattordicesimo episodio della seconda stagione verranno comunque trasmesse a partire dalle 23.20.

Dalle 23.15 su Rai 2 sarà dedicato ampio spazio all’addio di Napolitano all’interno di Tg2 Punto di Vista, a cui seguirà su Rai 3, dalle 24, il tradizionale appuntamento con Linea Notte.

Il vero colpaccio di giornata è però tutto di Daria Bignardi. Le Invasioni Barbariche sfrutterà al meglio l’ospitata di Matteo Renzi, caduta a fagiolo. Pure l’anno scorso il Presidente del Consiglio (allora solo segretario del Pd) inaugurò il talk di La7.

Intanto, la prima votazione per l’elezione del nuovo inquilino del Quirinale è stata fissata per giovedì 29 gennaio alle ore 15. I poteri di Napolitano sono momentaneamente passati a Pietro Grasso, Presidente del Senato e seconda carica dello Stato.



Articoli che potrebbero interessarti


Altrimenti Ci Arrabbiamo
SALTA ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO, SPECIALE PORTA A PORTA SUL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA


Giorgio Napolitano (foto US Rai)
Giorgio Napolitano, funerali di Stato in diretta su Rai 1 dalle 11


Elezioni amministrative 2021
Elezioni amministrative 2021: i risultati in diretta. Gli speciali e gli appuntamenti tv dedicati


Donald Trump vs Joe Biden
Elezioni Usa, Trump vs Biden: risultati in diretta – Tutti gli speciali TV

1 Commento dei lettori »

1. ginevra ha scritto:

15 gennaio 2015 alle 04:58

ogni occasione è buona per distoglierci dai veri problemi che ci tormentano;;;; disoccupazione, fisco, corruzione, sperpero di denaro pubblico, sicurezza……ma finitela si doveva essere dimesso prima e non lo dobbiamo ringraziare di niente che cosa ha fatto^^^? ha tolto privilegi??ha diminuito le tasse?? sappiamo che ci costerà ancora tanto con 30 persone al suo servizio, autista, segreteria con funzionari e addetti stampa, scorta e tantissimo altro…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.