13
gennaio

FESTIVAL DI SANREMO 2015: ARRIVA LA “STRANIERA” ROCIO MUNOZ MORALES TRA LA BIONDA (EMMA) E LA MORA (ARISA)

Rocio Munoz Morales

Durante la conferenza stampa dell’edizione numero 65 del Festival di Sanremo, è stata confermata una terza presenza femminile che affiancherà Carlo Conti in questa nuova avventura sanremese. Dopo la bionda e la mora, arriva la straniera…e che straniera!

Come vi avevamo anticipato in tempi non sospetti, non ci saranno solo Arisa e Emma Marrone ad annunciare le canzoni che ci accompagneranno (si spera) fino alla stagione dei tormentoni estivi: l’avvenente attrice ed ex ballerina - nonché compagna di Raoul BovaRocio Muñoz Morales, si unirà al cast di presentatori.

Momento d’oro, dunque, per il nuovo acquisto dell’edizione 2015 del Festival: attualmente sugli schermi di Rai 1 con la seguitissima fiction “A un passo dal cielo 3”, dove affianca Terence Hill interpretando la giovane Eva. Per chi ancora non la conoscesse bene – e crede che si tratti della solita bonona senza arte né parte –  ecco un breve ma intenso curriculum.

Rocio Munoz Morales: 10 anni di carriera fino al Festival di Sanremo 2015

Nata A Madrid 26 anni fa, a soli 17 anni debutta in televisione come ballerina professionista e come insegnante in “¡Mira quien Baila!”, l’edizione spagnola di Ballando con le stelle. Parallelamente all’esperienza televisiva prende parte come ballerina e corista al tour mondiale del famoso cantante Julio Iglesias e collabora con cantanti spagnoli di fama internazionale come Georgie Dann e David Bustamante.

Sempre per l’emittente spagnola del gruppo Mediaset, nel 2009 affianca alla carriera di ballerina quella di attrice, debuttando nella serie televisiva “La pecera de Eva”, per poi confermare le sue doti attoriali nel 2011 con la serie “Ángel o demonio” e “Todo es posible en el bajo”, prodotta e diretta da Jose Luis Moreno riscuotendo un ottimo successo di critica e di pubblico

Rocio ha lavorato anche nella moda collaborando con diversi stilisti, riviste – quali Elle, Vogue, e Glamour – e brand come L’Oreal, Nescafé, Palmolive, Disney e molte altre. Il 2012 è l’anno della conferma: Telecinco la richiama per condurre il programma “Premier casino” al quale partecipa anche l’anno successivo e, sempre nello stesso anno, debutta nel cinema italiano con la commedia diretta da Paolo Genovese “Immaturi: Il viaggio”, dove conosce l’attuale compagno Raoul Bova.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

2 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

13 gennaio 2015 alle 17:41

A Sanremo la straniera non manca mai ma finalmente la scelta è caduta su una veramente bella e con un sorriso perfetto.



2. paky94 ha scritto:

13 gennaio 2015 alle 18:14

E’ perfetta!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.