15
dicembre

MASTERCHEF 4, JOE BASTIANICH: “NESSUNA NUOVA RACHIDA TRA I CONCORRENTI”

Joe Bastianich

Joe Bastianich, ospite di Linus e Nicola Savino durante l’appuntamento quotidiano con DeeJay chiama Italia, ci “serve” alcune succulente anticipazioni sulla quarta stagione di Masterchef al via su Sky Uno giovedì 18 dicembre alle 21.10. Il giudice più parodiato d’Italia esordisce promettendo di essere “più buono”, anche se assicura che i suoi colleghi Cracco e Barbieri compenseranno il suo imbonimento con esternazioni sempre più taglienti.

Interpellato sulle novità dell’edizione in partenza, anticipa che sarà una stagione molto diversa, incentrata sul “racconto di un’Italia che cucina”. Si cercherà di indagare sulle storie dei concorrenti, sul loro vissuto, sulla passione che hanno per l’arte culinaria, senza soffermarsi troppo sugli aspetti macchiettistici che hanno caratterizzato la terza edizione del cooking show. “Più nessuna Rachida” dunque. L’internazionalità del format, invece, sarà un aspetto importante, soprattutto nell’ambientazione delle prove in esterna che saranno sempre più esotiche.

L’imprenditore statunitense, giudice per la quarta volta consecutiva del talent culinario, scherza, poi, a proposito dell’ormai ex collega catodico Gordon Ramsay, in merito alla decisione dello chef scozzese di non partecipare all’ironman: “appena ha saputo che mi ritiravo non ha avuto le palle di farlo da solo“.

Tornando a Masterchef 4, anche se sentiremo un po’ la mancanza della Rachida di turno, confidiamo nella presenza di personaggi di spicco tali da catalizzare l’attenzione mediatica, senza naturalmente togliere spazio alle frenetiche dinamiche di sfida a “colpi di mattarello” che sono il fiore all’occhiello e il cuore di un talent ben confezionato come Masterchef.

Appuntamento dunque per giovedì 18 dicembre alle 21:10 su Sky Uno, per una nuovissima edizione di Masterchef Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GRETA ZUCCARELLO
Il cast dell’Isola dei Famosi


Joe Bastianich
BOOM! Joe Bastianich all’Isola dei Famosi


Pechino Express - FINALE VITTORIA_0002_RGR_9521
Joe Bastianich e Andrea Belfiore vincono Pechino Express 2023


Gli Istruiti - Pechino Express 2023
Ecco il cast di Pechino Express 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.