10
dicembre

SUOR CRISTINA INCONTRA PAPA FRANCESCO: IN REGALO IL SUO CD. LA RELIGIOSA PREGA “SANREMO”?

Suor Cristina, Papa Francesco (© EPA | Osservatore Romano)

Il cd di Suor Cristina in regalo a Papa Francesco. A consegnare il particolare dono al Santo Padre è stata la stessa suora canterina, presente in Piazza San Pietro per l’udienza generale del mercoledì tenuta dal Pontefice. Stamane, all’ombra del Cupolone, la vincitrice di The Voice of Italy si è trovata faccia a faccia con il Papa e gli ha regalato il suo cd Sister Cristina con apposto un piccolo fiocco rosso. Una stretta di mano come tra amici e via: visibilmente emozionata, suor Cristina Scuccia ha realizzato il proprio desiderio di offrire Santo Padre una copia della sua prima fatica musicale.

Suor Cristina e Papa Francesco: l’incontro

La religiosa ha anche scambiato qualche battuta con il Pontefice, probabilmente informandolo sulle sue avventure mediatiche e canore. Divertita l’espressione di Papa Francesco, che ora nella tranquillità di Casa Santa Marta potrà ascoltare la versione di Like a Virgin eseguita da Sister Cristina (sulla quale anche J-Ax ebbe da dire). Dopo l’incontro di stamane, Suor Cristina continuerà a ‘bazzicare’ in Vaticano e limitrofi ancora per qualche giorno: il 13 dicembre la suora sarà tra i protagonisti del Concerto di Natale insieme alla cantante americana Patty Smith.

Suor Cristina al Festival di Sanremo?

E chissà che, approfittando dell’occasione, sister Cristina non abbia anche chiesto al Pontefice una benedizione speciale per intercessione di un “santo” altrettanto particolare: Sanremo. Negli ultimi giorni, infatti, fanno sempre più insistenti le voci secondo cui la vincitrice di The Voice of Italy potrebbe essere tra i 16 Big in gara al prossimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti. Del resto, di recente la stessa religiosa non aveva escluso una propria partecipazione alla kermesse. “Io a Sanremo? Potrei accogliere la possibilità, aspetto un invito, siamo aperte a tutto” aveva detto in un’intervista rilasciata a Che tempo che fa di Fabio Fazio.

Se DM ha svelato i nomi dei primi big a salire sul palco dell’Ariston (Alex Britti e Chiara Galiazzo), indiscrezioni riportare da AdnKronos parlando di Dear Jack Annalisa, Valerio Scanu e persino di Lorenzo Fragola, uno dei quattro finalisti dell’attuale edizione di X Factor. Ma, come sempre accade, sono davvero tanti i nomi dei papabili concorrenti del prossimo Festival: c’è chi ragionevolmente parla di Rocco Hunt, ma rientrano tra i rumors anche Malika Ayane, Nina Zilli, Nek, Gianluca Grignani, Marco Masini, Enrico Ruggeri, Dolcenera, Anna Tatangelo e Luisa Corna.

L’attesa verrà sciolta domenica prossima, 14 dicembre, quando il conduttore della kermesse annuncerà la lista dei big in gara in diretta a L’Arena di Massimo Giletti.



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello Suor Cristina
SANREMO 2015, SUOR CRISTINA: “CARLO CONTI MI HA DETTO ‘TEMPO AL TEMPO’”. FIORELLO LA VUOLE OSPITE


Loredana Bertè con Antonino
SANREMO 2015: GLI ESCLUSI, TRA DELUSIONI E COMMENTI


Suor Cristina - Che Tempo che Fa
DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2014. SUOR CRISTINA: SANREMO? SIAMO APERTE A TUTTO – SIGNORINI: TITOLO INDIFENDIBILE, CHIEDO SCUSA


Madonna Suor Cristina
MADONNA “BENEDICE” SUOR CRISTINA (VIDEO LIKE A VIRGIN)

3 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

10 dicembre 2014 alle 17:58

Fa bene visto il flop di vendite anche se spero il Papa abbia di meglio da fare. Emma a Sanremo che mi presenta Suor Cristina dopo tutto quanto, anche no. Per Sanremo si dovrebbe essere Big, anche se dopo la partecipazione della Galiazzo purtroppo tutto hanno speranze.



2. Lami ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 10:50

L’unico commento che mi viene da fare è…IMBARAZZANTE!



3. fill ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 16:02

pregare x qualcosa di serio che non sia sentirla “cantare” no?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.