5
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 DICEMBRE 2014. MASCHI CONTRO FEMMINE O ROMEO E GIULIETTA? SU RAI3 REPORT – ROMANZO CAPITALE

Report, Milena Gabanelli

Programmi TV di stasera 5 dicembre 2014

Rai1, ore 21.15: Maschi contro femmine

Film del 2010 di Fausto Brizzi con Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Lucia Ocone, Francesco Pannofino, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini. Trama: Walter (Fabio De Luigi) e Monica (Lucia Ocone) sono una giovane coppia alle prese con il primo figlio. Come molti nella loro situazione, hanno completamente sospeso le loro interazioni sessuali. Chiara (Paola Cortellesi) e Diego (Alessandro Preziosi) sono due vicini di casa. Sono come il giorno e la notte. Marta (Chiara Francini) e Andrea (Nicolas Vaporidis) sono due migliori amici che condividono uno sgangherato appartamento. Marta è lesbica, Andrea è etero, entrambi sono appena stati lasciati sotto lo sguardo divertito del terzo inquilino.

Rai2, ore 21.10: Unici – “Essere Vasco Rossi – Cambiamenti”

Tra i live dei concerti trionfali della scorsa estate all’Olimpico ed a San Siro ed una nuova intervista, realizzata da Giorgio Verdelli a Castellaneta Marina, nel buon ritiro di Vasco, anche un inedito backstage  del video di “Come vorrei”, il singolo tratto dal nuovo album. Non mancheranno anche immagini tratte dalla presentazione dell’album “Sono Innocente” al Medimex di Bari dove l’artista ha spiegato la genesi del disco frutto di un “duro incontro con la mia testa che al mattino è sempre diversa dalla sera prima”…

Rai3, ore 21.05: Report

L’ex sindaco Alemanno indagato per associazione mafiosa, l’ex direttore di gabinetto di Veltroni tra gli arrestati. Dagli ex componenti della Banda della Magliana alle Coop Rosse. Roma in questi giorni è stata stravolta da arresti e perquisizioni. Report aveva tratteggiato in parte già oltre un anno fa questa situazione con la puntata dal titolo “Romanzo capitale” realizzata da Paolo Mondani. Rai 3 ripropone quell’inchiesta aggiornata con i fatti di questi ultimi giorni.

Canale5, ore 21.10: Romeo e Giulietta – seconda e ultima parte

Romeo e Giulietta si sono sposati in segreto attendendo la messa domenicale per annunciarlo alle famiglie, ma il fato interviene a complicare le cose quando fuori dalla stessa chiesa Mercuzio (Ken Duken), amico di Romeo, nel tentativo di proteggerlo, viene ucciso da Tebaldo (Tommaso Ramenghi), cugino di Giulietta. Nuovamente assorbito in una spirale di odio, Romeo uccide Tebaldo a sua volta per vendicare l’amico, decretando cosi’ il proprio esilio. Paride affretta le nozze e vistasi perduta Giulietta prende un’estrema decisione: berra’ una pozione preparata da Frate Lorenzo che simulera’ la sua morte.

Italia1, ore 21:10: From Paris with Love

Film del 2010 con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers. Trama: James Reece, assistente dell’Ambasciatore americano in Francia, vive una vita invidiabile a Parigi, complice la splendida fidanzata francese. Ma a James, agente di primo livello della CIA, tutto questo non basta. James sogna l’azione, quella vera. Così, quando in occasione di un summit internazionale, gli viene offerto il suo primo incarico di livello superiore, il giovane non può che ringraziare per quel colpo di fortuna.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Cos’è successo il 29 novembre, nelle quattro ore in cui il bambino doveva essere a scuola? L’intricata ricostruzione dei fatti lascia aperta ogni pista. Le ultime novità sul giallo che tiene l’Italia col fiato sospeso sono al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado. Il settimanale a cura di Siria Magri torna anche sul mistero di Garlasco. I Ris possono risalire all’identità dell’assassino di Chiara Poggi con la foto delle impronte sul pigiama della giovane? E ancora: Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, dà conto delle novità sulla vicenda di Melania Rea: un’impronta di scarpa insanguinata è l’indizio che, secondo la difesa, potrebbe cambiare l’esito del processo a carico di Salvatore Parolisi. Infine, i progressi delle indagini sui delitti di Elena Ceste e Yara Gambirasio.

La7, ore 21.15: Crozza nel paese delle meraviglie

La nuova edizione del programma di Maurizio Crozza, tra imitazioni, attualità, vecchi e nuovi personaggi. L’autunno caldo dei sindacati sarà rappresentato nelle due nuove performance di Crozza, ovvero Susanna Camusso e Maurizio Landini in “evoluzione”. A seguire, alle 22:40, un nuovo appuntamento con il Bersaglio Mobile di Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: Semplicemente irresistibile

Amanda Shelton (Sarah Michelle Gellar) è una bella e inesperta proprietaria di un piccolo ristorante molto carino che ha ereditato dalla madre e che in passato è stato mal gestito dall’anziana zia Stella (Betty Buckley). La giovane non ha potuto controllarne l’attività per altri impegni, così il suo talento in cucina non ha mai avuto modo di esser messo alla prova. Tuttavia, si difende molto bene grazie al suo charme irresistibile e a una deliziosa propensione a dire tutto quello che le passa per la testa, come quando, incuriosita dalle parole di un vecchio genio, un giorno incontra Tom Bartlett (Sean Patrick Flanery).

Rai4, ore 21.20: Elektra

Gravemente ferita, Elektra viene salvata dal maestro Stick e addestrata alle arti marziali e nell’arte di prevedere il futuro. Action fantasy con il personaggio a fumetti della Marvel creato da Frank Miller.

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Torte – La sfida

Gli aspiranti pasticceri si dividono in squadre, nel tentativo di soddisfare le richieste di alcuni clienti esigenti che amano tutto ciò che è legato allo zucchero.

Joi, ore 21.15: Super Fun Night

Kimmie è una giovane avvocatessa innamorata del proprio collega Richard, un simpatico e attraente inglese. Ha problemi di peso che la fanno sentire spesso insicura, specie di fronte a Kendall, la bella collega ossessionata dalla carriera che purtroppo ha messo gli occhi sullo stesso ragazzo. Abita con Marika ed Helen-Alice, sue grandi amiche, e tiene un diario a cui confida tutto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

5 dicembre 2014 alle 19:39

Ma come mai Maschi contro femmine su RAI1 e Femmine contro maschi su Canale 5? Hanno l’esclusiva oppure entrambe possono mandare sia l’uno che l’altro???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.