24
novembre

QUESTO NOSTRO AMORE ‘70: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 25 NOVEMBRE 2014

Questo Nostro Amore '70

Accolte da una media di oltre 5.000.000 di spettatori e uno share del 21% le vicende di Questo Nostro Amore ’70 si avviano alla conclusione. Domani sera, alle 21,10 su Rai1, andrà in onda, infatti, la sesta ed ultima puntata della serie con protagonisti Neri Marcorè e Anna Valle. I buoni ascolti riscontrati, in linea con quelli ottenuti nella prima stagione (5.500.000 spettatori – 20.50% di share), fanno pensare che presto o tardi le avventure dei Costa-Ferraris possano proseguire con un terzo capitolo. Nessuna anticipazione a riguardo da parte della Rai, nè tantomeno da parte della casa di produzione Paypermoon Italia.

Ci sarà il seguito di Questo Nostro Amore?

Per scoprire se un giorno verrà mai realizzato un eventuale Questo Nostro Amore ’80, con i protagonisti immersi in un nuovo decennio, non resta dunque che attendere i prossimi giorni. La realizzazione di una nuova stagione, seppur non ufficializzata, apparirebbe più che probabile, dato il finale molto aperto del secondo capitolo. Anna e Vittorio, infatti, dopo malintesi ed equivoci, proprio nell’ultima puntata decidono di riavvicinarsi, e provare a ricostruire il loro rapporto. Ci riusciranno?

Questo Nostro amore ’70 – Anticipazioni ultima puntata di martedì 25 novembre 2014

Nell’ultima puntata Vittorio, dopo la notte passata con Emanuela è frastornato, confuso. Si rende conto che per la ragazza quella notte è stata molto importante, mentre  per lui è stata soltanto una reazione nei confronti del presunto tradimento di Anna. La notizia della fuga di Marina, Lorenzo e Domenico lo costringe a correre a casa da Anna. Per fortuna i ragazzi, ascoltando il consiglio di Fortunato che li è andati a cercare nel loro nascondiglio, decidono di tornare a casa.

Alla Sider gli operai si sono schierati contro Salvatore, non hanno intenzione di ritornare al lavoro e picchettano la fabbrica. Salvatore chiede l’intervento della polizia, ormai la frattura è insanabile. Vittorio intanto riceve un’allettante proposta da un grosso industriale che vuole acquistare il brevetto della marmitta catalitica. Ma volendo mantenere la proprietà del brevetto, chiede al partner di entrare in società con lui e di finanziare il progetto.

Vittorio incontra Anna, sembra che finalmente riescano a riavvicinarsi. L’uomo trova quindi la forza di comunicare a Emanuela, di aver capito di amare solo la moglie e di voler ritornare con lei. La delusione della sua segretaria è grande, ma dà comunque a Vittorio un consiglio prezioso: non dovrà mai raccontare ad Anna della loro notte d’amore. Ma lui animato dal desiderio che il loro rapporto rinasca all’insegna dell’onestà, confessa alla moglie il tradimento. Anna non riesce però ad accettarlo, stavolta, per lei, la loro storia è veramente finita.

Intanto arriva il Natale. La cena del 24 dicembre è piuttosto mesta. I problemi economici in fabbrica sembrano quasi portare alla chiusura, ma la tenacia di Vittorio viene premiata; il finanziatore accetta infatti di entrare in società con lui per la realizzazione del brevetto della marmitta catalitica. Salvatore, finalmente si rende conto degli errori che ha commesso, con grande umiltà si scusa davanti a tutti gli operai e propone di fondare una cooperativa per  poter distribuire equamente i futuri guadagni.

Infatti è il momento della presentazione ufficiale, i genitori di Luca vanno a pranzo a casa Costa e Anna e Vittorio decidono di fingere di essere ancora una coppia per non rovinare quel momento importante a  Luca e a Benedetta. Vittorio ed Anna rimangono soli in casa, divertiti e commossi dall’ennesima fuga di Benedetta.  Si abbracciano e si baciano, Anna ha inoltre, finalmente messo al dito l’anello che Vittorio le ha regalato per Natale, con la proposta di matrimonio.



Articoli che potrebbero interessarti


Rocco Schiavone
ROCCO SCHIAVONE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 7 DICEMBRE 2016


Gomorra 2 - La Serie
GOMORRA 2: ANTICIPAZIONI EPISODI 11 e 12 – MARTEDÌ 14 GIUGNO 2016


Non dirlo al mio capo
NON DIRLO AL MIO CAPO: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DI LUNEDI 30 MAGGIO 2016


La Dama Velata
LA DAMA VELATA: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA – 16 APRILE 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.