29
ottobre

CANZONE: BIAGIO ANTONACCI PROTAGONISTA DELLA QUARTA PUNTATA

Biagio Antonacci

Biagio Antonacci

Biagio Antonacci è il protagonista del quarto appuntamento di Canzone, speciale in sei puntate dedicato alla grande musica italiana. La puntata, intitolata “A spasso con Biagio”, andrà in onda stasera (mercoledì 29 ottobre) in seconda serata su Rai 1, a partire dalle ore 22.40.

Biagio Antonacci sale sul tram n°15, lo stesso che da ragazzo prendeva per raggiungere Milano da Rozzano, Comune nella periferia Sud di Milano in cui è cresciuto, e si racconta in una lunga ed inedita chiacchierata, ripercorrendo le tappe del suo successo, dalle prime esibizioni al vecchio Cinema Felix di Rozzano fino ad arrivare al grande concerto allo Stadio San Siro dello scorso 31 maggio.

Attraverso i luoghi che lo hanno visto crescere come uomo e come artista, Biagio parte dal suo quartiere per raccontare i primi passi nel mondo della musica, il talento e la volontà che lo hanno portato a vivere il suo grande sogno e ad imporsi come uno degli artisti più amati.

Ad aneddoti e confidenze si alternano le immagini del concerto che Antonacci ha tenuto a San Siro il 31 maggio 2014, insieme a due ospiti d’eccezione: Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

“A spasso con Biagio” è un programma di Gianluigi Attorre e Paolo Biamonte, con la regia di Cristian Biondani e la consulenza artistica di Giampiero Solari. Una produzione di BALLANDI Multimedia e F&P Group.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Biagio Antonacci
GRANDI CONCERTI, PICCOLI ASCOLTI


Flavio Insinna - ligabue
DICEMBRE IN MUSICA: SABATO 10 ANTONACCI CON NADIA TOFFA SU CANALE 5, LIGABUE CON INSINNA RAI1. IN ARRIVO ANCHE BAGLIONI


Biagio Antonacci
BIAGIO ANTONACCI DEBUTTA SU CANALE 5 CON UNA SERATA SPECIALE. “IN FUTURO MI PIACEREBBE UN PROGRAMMA TUTTO MIO”


Biagio Antonacci
AMICI 2015: BIAGIO ANTONACCI QUARTO GIUDICE ALLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE

1 Commento dei lettori »

1. CIAK ha scritto:

30 ottobre 2014 alle 13:16

ben fatto questo “reportage” musicale…
bella la puntata con Antonacci…
peccato sembra essere un “prodotto” esterno alla RAI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.