25
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 24 OTTOBRE 2014: TRUE DETECTIVE CHIUDE CON 190.360-158.633 SPETTATORI

True Detective

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 24 ottobre, 8.966.718 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,3%**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.828.870 spettatori con il 6,8% di share**. Da segnalare gli episodi finali della serie tv “True Detective” su Sky Atlantic/+1 HD e su Sky On Demand: la settima puntata, in onda dalle 21.10 e dalle 24.05 circa è stata vista nel complesso da 190.360 spettatori medi*, mentre l’ottava, dalle 22.10 circa, ha raccolto davanti alla tv 158.633 spettatori medi complessivi*. Infine, l’appuntamento con “CSI Scena del Crimine”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2 ha ottenuto un ascolto medio complessivo 183.951 spettatori*. Per i canali Cinema, il film “Il quinto potere”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 142.445 spettatori medi complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Ghost rider”, dalle 12.50 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto cumulato di 102.360 spettatori medi complessivi*. Per il Calcio, l’anticipo della 10^ giornata del Campionato Italiano di Serie B Modena-Bologna, in onda dalle 21 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso da 128.971 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,3%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 7,4%**. Per l’Intrattenimento, in evidenza “X Factor 2014”: i nuovi passaggi della puntata d’esordio del talent show, in onda dalle 13.45 circa Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, hanno avuto un seguito di 198.134 spettatori medi complessivi*, mentre il primo appuntamento con il “Day Time”, in onda dalle 19.45 circa su Sky Uno/+1 HD, è stato visto nel complesso da 180.868 spettatori medi*.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,3% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.350.780 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.018.911 spettatori unici*.

____________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Il Commissario Montalbano - Sonia Bergamasco
Ascolti TV | Martedì 24 novembre 2020. Floppa la Champions League (9.3%), doppiata da Montalbano in replica (18.3%). Il Collegio 11.2%, Le Iene 10%


gfvip
Ascolti TV | Lunedì 23 novembre 2020. Cresce Vite in Fuga (4,5 mln – 18.4%), GF Vip 20.2% (3,5 mln). Report 11.2%. Gruber al 10% con Conte. Vid 16.1%, Pomeriggio 5 14.8%-13.8%, Geo 13.2%


Vite in Fuga - Claudio Gioè
Ascolti TV | Domenica 22 novembre 2020. Vite in Fuga parte dal 16.8%. D’Urso 12.6% (presentazione 8.7%), Fazio 10.1%-7.5%, Giletti 5.7%-7.6%. La Merlino cala all’1.8%


Milly Carlucci
Ascolti TV | Sabato 21 novembre 2020. Ballando con le Stelle chiude al 23.7%, ma vince Tú sí que Vales (26%). Il Filo Rosso debutta con il 2.5%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.