13
ottobre

BEPPE GRILLO CONTRO ENRICO MENTANA: NON HAI CAPITO UN CAXXO! NIENTE TALK SHOW

Beppe Grillo

Mentana, non hai capito un ca**o!“. L’attacco di Beppe Grillo è arrivato dal palco del Circo Massimo a Roma, da dove il comico genovese stava concludendo la tre giorni di raduno del Movimento Cinque Stelle. Davanti ai suoi sostenitori, il leader pentastellato ha ribadito la propria contrarietà ai talk show, rifilando una stoccata al direttore del TgLa7, che aveva incontrato poco prima nel retropalco. Enrico Mentana, infatti, aveva fatto un sopralluogo alla manifestazione grillina in vista della diretta su La7, ed aveva parlato con Grillo poco prima che questi iniziasse il suo comizio.

Un incontro informale, che il comico genovese ha raccontato così ai suoi simpatizzanti:

Beppe Grillo vs Enrico Mentana: sei abituato a Renzi

“E’ venuto Mentana qua, molto preoccupato. Ha detto: ‘voi dovete venire perché c’è bisogno di un’interfaccia del Movimento, di un leader’. Gli ho risposto: ‘Mentana, non ha capito un caz*o, ci sono centinaia di interfacce del Movimento, il Movimento è orizzontale, tu sei abituato a parlare con Renzi‘”

Grillo ha inoltre aggiunto: “ci vogliono perché siamo gli unici che possono fare quel contraddittorio che fa salire lo share“, precisando che i parlamentari del Movimento non andranno più nei talk-show. “Se vogliono andare nei tg sono liberi, se vogliono far arrivare una telecamera dove c’è un problema va benissimo” ha concluso.

In realtà, giusto venerdì scorso, il grillino Alessandro Di Battista era apparso in collegamento con Bersaglio Mobile, su La7, dove aveva risposto alle domande del conduttore Enrico Mentana e dei suoi ospiti. Durante il suo incontro con Grillo, il giornalista ha parlato proprio di ospitate tv, provando a tendere la mano.

Abbiamo chiacchierato e gli ho esposto un pensiero che abbiamo tutti noi giornalisti: la possibilità di avere tra gli ospiti un portavoce dei Cinque Stelle. Lui mi ha espresso le sue perplessità, ribadite poi con le sue modalità che conosciamo anche dal palco

ha detto Mentana, come riportato dal Corriere. Nonostante la pubblica scoppola rifilatagli da Grillo, il giornalista ha ribadito che inviterà ancora gli esponenti del Movimento nei suoi programmi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maratona Mentana, telefonata con Beppe Grillo
Beppe Grillo telefona in diretta a Mentana – Video


Beppe Grillo
ENRICO MENTANA INTERVISTA BEPPE GRILLO A BERSAGLIO MOBILE


Enrico Mentana
BERSAGLIO MOBILE: MENTANA SU RENZI CONTRO SANREMO 2014 CON L’INCOGNITA GRILLO


mentana 2
ELEZIONI IN SICILIA, I RISULTATI IN TV: BENE I GRILLINI, ASTENSIONE DA RECORD

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.